“Fantastica” Punteggio 5 su 5

Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fantastica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2011

Paola è riuscita con la sua chiarezza nelle spiegazioni e la passione che mette durante i tour a farmi amare questa città e l'arte che vi si trova, cosa non non facile per una come me molto sportiva ma non frequentatrice di musei e mostre. IN UNA PAROLA CHE POSSO DIRE ESPERIENZA FANTASTICA DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE.

Visitato a Febbraio 2011

Firenze, Italia
“L'arte raccontata e spiegata in modo semplice e vivace.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Paola aggiunge alla sua eccellente conoscenza della materia una straordinaria vivacità nell'esposizione e nel racconto, catturando, in modo quasi magico, l'attenzione dei grandi e soprattutto dei bambini, ai quali riesce a spiegare le opere d'arte in modo semplice e divertente.
I bambini, durante il percorso, diventano piccoli spettatori sempre più partecipi e consapevoli e, quando l'avventura finisce, portano con sé la grande bellezza delle opere d'arte, svelata dalla guida con le loro "piccole" parole.

Visitato a Gennaio 2011
dicomano
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“Lasciatevi...guidare!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2010

Esperienza significativa. Spesso camminiamo frettolosi e in preda all'ansia nelle nostre città d'arte senza rendersi conto di quante meraviglie ci stanno intorno! Con Paola, peccato sia stata solo una mattinata, sono riuscita a riscoprire cose che magari avevo visitato solo durante le classiche gite scolastiche delle elementari. Angoli e particolari di questa città meravigliosa spiegati da Paola in maniera minuziosa e appassionata.
Per una visita della città a 360° vi consiglio di contattarla e di investire in questa esperienza

florence
“Paola è riuscita a trasmettermi la su passione per la città di Firenze e la sua storia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 dicembre 2010

Ho avuto la fortuna di partecipare ad un corso ed effettuare una guida della città di Firenze.
Paola, la nostra guida, è riuscita a trasmettermi la su passione per la città di Firenze e la sua storia. Accompagnandoci in una serie di palazzi storici fiorentini illustrandoci caratteristiche e peculiarità, sia storiche che architettoniche, in una maniera leggera, interessante e ricca di particolari . E' stato un viaggio nel tempo alla scoperta degli usi e dei costumi rinascimentali... indimenticabile!

Boston, Massachusetts
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Eccellente esperienza, affascinante e coinvolgente modalità di spiegazione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2010

Ho avuto la fortuna di prenotare ed effettuare una guida della città di Firenze. Io mi interesso di architettura e di marketing, e quando Paola, la mia guida, è riuscita a trasmettermi è difficilmente spiegabile. Mi ha accompagnato in una serie di palazzi storici fiorentini illustrandomi caratteristiche e peculiarità, sia storiche che architettoniche, in una maniera leggera, interessante e ricca di particolari che mi hanno aiutato ad immedesimarmi nelle varie epoche prese in esame. In particolare la sua spiegazione di una tela in una chiesa di Lungarno, a prima vista degna di una occhiata veloce, si è rivelata sotto la sua guida, uno scorcio della vita, degli usi e dei costumi rinascimentali... indimenticabile!

aolap1, Owner alle Guided Florence Tours, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2010
sapevo che quella chiesa Le sarebbe piaciuta e mi fa molto piacere leggerlo. Alla prossima volta, grazie

Gli utenti che hanno visto Guided Florence Tours hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Guided Florence Tours? Condividi la tua esperienza!