“Chianina 🔝”

Chianineria - Trattoria dall'Oste
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Chianineria - Trattoria dall'Oste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.72 in classifica su 3.025 Ristoranti a Firenze
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Specialità' bistecca alla fiorentina
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare una chianina igp consiglio questo ristorante a due passi da piazza della Signoria. Preferibilmente prenotate ma solo per non aspettare al massimo una mezz’ora! Personale gentile e competente. Prezzi giusti considerando la qualità del prodotto.

TrattoriadallOste, Responsabile relazioni pubbliche alle Chianineria - Trattoria dall'Oste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentile cliente,
grazie per le belle parole spese sul nostro ristorante. Siamo lieti di comunicarti che nasce a Firenze la Nuova Steakhouse firmata dall'Oste, vieni a vivere la tua Meat Experience. Siamo in Via degli Orti Oricellari 29 in un ambiente unico e tutto da scoprire.

grazie ancora, speriamo di rivederti presto a Firenze! :)

Scrivi una recensioneRecensioni (4.849)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante perfetto per tutti quelli che amano mangiare della carne veramente buona. Se siete a Firenze ve lo consiglio!

Gentile cliente,
grazie per le belle parole. Siamo felici del'apprezzamento per la nostra carne.

Grazie ancora e un saluto da parte di tutto il nostro staff! :)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato bene. Ottimo servizio. Locale a due passi dalla stazione ferroviaria, ben arredato e confortevole. Piatti
ottimi e veloci.

TrattoriadallOste, Responsabile relazioni pubbliche alle Chianineria - Trattoria dall'Oste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Ciao Bruno,
ti ringraziamo per aver condiviso la tua opinione con noi. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva.Torna presto a trovarci, ti aspettiamo! :)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Carne ottima, accompagnata da un atmosfera molto piacevole. La consiglio al massimo come osteria dive mangiare la vera fiorentina

Gentile cliente,
grazie per questa bella recensione. Siamo molto contenti che la tua esperienza sia stata positiva e ci auguriamo di rivederti in futuro!! Un ringraziamento da parte di tutto il nostro Staff! :)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre affidandoci alle recensioni positive di TripAdvisor abbiamo assaggiato una gran Fiorentina gustosa è cotta alla perfezione accompagnata da salsine gustosissime. Qualche minuto di attesa ma ne è valsa pienamente la pena sia per la gentilezza e professionalità di tutto il personale sia per il livello di presentazione e qualità delle materie prime offerte. Vino della casa ottimo! CONSILGIATISSIMO

Gentile cliente,
grazie per la visita e per questa splendida recensione, il nostro lavoro passa dalla vostra soddisfazione. Siamo felici del' apprezzamento per la nostra cucina. Grazie ancora per le belle parole, un saluto da parte di tutto il nostro staff! :)

Gli utenti che hanno visto Chianineria - Trattoria dall'Oste hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Chianineria - Trattoria dall'Oste? Condividi la tua esperienza!