“Qualità e cortesia”
Recensione di Trattoria dall Oste

Trattoria dall Oste
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trattoria dall Oste non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 2.808 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 19 US$ - 65 US$
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Specialità' bistecca alla fiorentina
Recensito 3 settimane fa

Ottimo posto per provare la Fiorentina!!!Qualità del cibo molto buona (dall'antipasto al dolce) e straordinaria la cortesia del personale! tra consigliato!!!

Recensioni (3.385)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La carne è buona? sì! c'è di meglio altrove? Certo! Molto scenica la vetrina, dalla quale sono stato attratto, ho preso una chianina direi buona non eccellente. Il perché del 3 come valutazione è il seguente: abbiamo chiesto un vino è abbiamo lasciato la scelta al cameriere nel contro scopriamo che era una bottiglia da 65 euro, tecnica che probabilmente funziona bene con tutti i giapponesi che affollano il locale. Per me è stato sgradevole.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Chiedo ad un passante, ci dice "Dietro l'angolo dicono si mangi bene"... Aspettiamo un po' non avendo prenotato, nell'attesa i camerieri offrono un prosecco a tutti coloro che erano in fila. Personale gentile, servizio giusto. Scegliamo un menù chianina e un antipasto toscano con tortelli di patate ai porcini e tartufo. Tutto eccezionale...ottima qualità...ciccia buonissima, bistecca di chianina cotta al punto giusto da mezzo kg!!! Prezzi giusti se correlati alla qualità e posizione (poco dietro piazza Signoria)!!!!P.S. alla richiesta di cambio tavolo x via del tavolo posto in mansarda e dunque in ambiente caldino, accontentati immediatamente.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto di cenare in questa Trattoria tramite recensioni su Tripadvisor.
Eravamo di ritorno da Modena e abbiamo deciso di fare una sosta nella meravigliosa Firenze.
Siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno fatto subito accomodare.
Il posto è molto carino, sono particolari le decorazioni delle pareti.
Il personale è stato molto cortese in quanto ha atteso pazientemente un nostro commensale.
Ci hanno anche dato la possibilità di caricare i nostri telefoni cellulari.
Abbiamo ordinato delle bruschette, acqua, vino, dei ravioli squisiti e la Bistecca superlativa, accompagnata da verdure.
A fine cena, ci è stato offerto anche il Limoncello.
GIULIO ci ha serviti e si è occupato di noi!
Non vedo l'ora di visitare di nuovo Firenze per tornare in questa Trattoria!

Locale veramente bello
Personale super cordiale e molto disponibile anche nelle spiegazioni dei piatti.
Porzioni sono molto più che giuste.
La qualità è eccelsa!!!
L'unica pecca (dovuta al ristorante pieno e gente che aspettava fuori, sarà stato solo un caso io credo) al ritardo di alcuni piatti (piatti di contorno patate e verdure)
Ma non ha influenzato lo splendido pranzo.
Tornarci è una cosa sicura!!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria dall Oste hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria dall Oste? Condividi la tua esperienza!