Prenota in anticipo
I tour da Walkabout Florence Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
12.326
12.326
Filtri selezionati
Recensito il 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

我們在這裡報了一日遊及烹飪課(make Gelato & Napoli pizza) 非常有趣,讓我們在佛羅倫斯 渡過了美好愉快充實的2天!我們對於WALKABOUT 裡所推出的行程,非常有信心!推薦給還在考慮中的你們

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 22 gennaio 2018

Pur in presenza di un nugolo di turisti orientali piu interessati a fotografarsi con lo sfondo delle Cattedrale, non tralascio di ammirare la grandiosità di un paese e le opere dei suoi passati geni , Qui siamo nell'eccellenza .

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto ai piani inferiori trovi tutto per la spesa ai piani superiore puoi mangiare un po’ quello che preferisci

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi 24 agosto 2017 alle 19:30 circa sono entrato a chiedere info e mi hanno praticamente cacciato.
Dopo averci quasi investito con una 500 che stavano parcheggiando dentro al garage/ufficio, ho chiesto info e la stessa persona che stava parcheggiando la 500 mi ha risposto in modo molto maleducato tanto che abbiamo deciso di andarcene.

Se questo e' il benvenuto preferisco non sapere com'e' il tour.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Visitare Firenze è molto positivo. Si mangia bene escluso nei posti dove vanno solo turisti. Le opere d'arte ed i giardini da visitare sono unici al mondo. Raggiungibile in treno. Non prendete l'auto perché non potete andare in centro.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 12 dicembre 2016

Dalla magica Puglia...alla magica Toscana!
Viaggio breve ma tanto interessante, alla scoperta di una città incantevole.!!
Visita guidata impeccabile..ci ha fatto vivere nella storia...
Il tuor in 500 Assolutamente da non perdere!!
Personale a dir poco fantastico...
Grazie Mauro...Ci hai fatto vivere una meravigliosa favola realistica !
Un grosso abbraccio! A presto!!

P.S. LO CONSIGLIO !!!

Data dell'esperienza: dicembre 2016