Prenota in anticipo
I tour da Walkabout Florence Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
13.145 risultati
12.305
12.305
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi è piaciuto molto ai piani inferiori trovi tutto per la spesa ai piani superiore puoi mangiare un po’ quello che preferisci

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Oggi 24 agosto 2017 alle 19:30 circa sono entrato a chiedere info e mi hanno praticamente cacciato.
Dopo averci quasi investito con una 500 che stavano parcheggiando dentro al garage/ufficio, ho chiesto info e la stessa persona che stava parcheggiando la 500 mi ha risposto in modo molto maleducato tanto che abbiamo deciso di andarcene.

Se questo e' il benvenuto preferisco non sapere com'e' il tour.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Visitare Firenze è molto positivo. Si mangia bene escluso nei posti dove vanno solo turisti. Le opere d'arte ed i giardini da visitare sono unici al mondo. Raggiungibile in treno. Non prendete l'auto perché non potete andare in centro.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 12 dicembre 2016

Dalla magica Puglia...alla magica Toscana!
Viaggio breve ma tanto interessante, alla scoperta di una città incantevole.!!
Visita guidata impeccabile..ci ha fatto vivere nella storia...
Il tuor in 500 Assolutamente da non perdere!!
Personale a dir poco fantastico...
Grazie Mauro...Ci hai fatto vivere una meravigliosa favola realistica !
Un grosso abbraccio! A presto!!

P.S. LO CONSIGLIO !!!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo in una delle quattro città più belle e visitate di Italia, una ragione ci sarà? Firenze è tutto un susseguirsi di arte e cultura ed eleganza. Tutto è armonia ed è bellissimo passeggiare per queste strade cariche di storia su cui si affacciano Palazzi straordinari che fanno da cornice a Piazze sublimi, nella vita non puoi non ammirare una città così bella.

Data dell'esperienza: novembre 2016