Prenota in anticipo
I tour da Walkabout Florence Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
13.141 risultati
12.301
12.301
Recensito il 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Visitare Firenze è molto positivo. Si mangia bene escluso nei posti dove vanno solo turisti. Le opere d'arte ed i giardini da visitare sono unici al mondo. Raggiungibile in treno. Non prendete l'auto perché non potete andare in centro.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 12 dicembre 2016

Dalla magica Puglia...alla magica Toscana!
Viaggio breve ma tanto interessante, alla scoperta di una città incantevole.!!
Visita guidata impeccabile..ci ha fatto vivere nella storia...
Il tuor in 500 Assolutamente da non perdere!!
Personale a dir poco fantastico...
Grazie Mauro...Ci hai fatto vivere una meravigliosa favola realistica !
Un grosso abbraccio! A presto!!

P.S. LO CONSIGLIO !!!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo in una delle quattro città più belle e visitate di Italia, una ragione ci sarà? Firenze è tutto un susseguirsi di arte e cultura ed eleganza. Tutto è armonia ed è bellissimo passeggiare per queste strade cariche di storia su cui si affacciano Palazzi straordinari che fanno da cornice a Piazze sublimi, nella vita non puoi non ammirare una città così bella.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

La visita alle Cinque Terre è risultata molto agevole e divertente grazie a Walkabout. Martina la guida è una persona solare e professionale, amichevole ed è stato piacevole trascorrere la giornata insieme.
La passeggiata hiking non è super massacrante e durante la giornata c'è stato del tempo anche per girare un po' per conto proprio ( e fare anche un bagno in mare). Consiglio vivamente l'esperienza se volete avere un assaggio della bellezza di queste terre e di conoscerne la storia ma non vi va di preoccuparvi dei trasporti.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 26 ottobre 2016

Wow!!!! Cos'altro posso dire che questo è stato il miglior denaro speso durante l'intero due settimane che siamo stati in Italia. Il nostro posto preferito di tutti i posti che abbiamo visitato è stato Siena e mi è piaciuto San Gimignano. Il pasto migliore che abbiamo avuto è stato presso l'azienda agricola biologica in Chianti e niente di tutto questo sarebbe stato più piacevole se non fosse per la guida più sorprendente di tutti ... Stefano! Grazie Stefano e Walkabout Tours per rendere il nostro viaggio di nozze incredibile! Sinceramente Thomas e Jamie.

Data dell'esperienza: giugno 2016