Prenota in anticipo
I tour da Walkabout Florence Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
13.140 risultati
12.300
12.300
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo in una delle quattro città più belle e visitate di Italia, una ragione ci sarà? Firenze è tutto un susseguirsi di arte e cultura ed eleganza. Tutto è armonia ed è bellissimo passeggiare per queste strade cariche di storia su cui si affacciano Palazzi straordinari che fanno da cornice a Piazze sublimi, nella vita non puoi non ammirare una città così bella.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

La visita alle Cinque Terre è risultata molto agevole e divertente grazie a Walkabout. Martina la guida è una persona solare e professionale, amichevole ed è stato piacevole trascorrere la giornata insieme.
La passeggiata hiking non è super massacrante e durante la giornata c'è stato del tempo anche per girare un po' per conto proprio ( e fare anche un bagno in mare). Consiglio vivamente l'esperienza se volete avere un assaggio della bellezza di queste terre e di conoscerne la storia ma non vi va di preoccuparvi dei trasporti.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 26 ottobre 2016

Wow!!!! Cos'altro posso dire che questo è stato il miglior denaro speso durante l'intero due settimane che siamo stati in Italia. Il nostro posto preferito di tutti i posti che abbiamo visitato è stato Siena e mi è piaciuto San Gimignano. Il pasto migliore che abbiamo avuto è stato presso l'azienda agricola biologica in Chianti e niente di tutto questo sarebbe stato più piacevole se non fosse per la guida più sorprendente di tutti ... Stefano! Grazie Stefano e Walkabout Tours per rendere il nostro viaggio di nozze incredibile! Sinceramente Thomas e Jamie.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta è una magia nuova che mi provoca tanta emozione. Nessuno lo può capire se non ha provato a passeggiare sui lungarni nei pressi di ponte vecchio quando ormai la città medicea è illuminata con le luci della notte. Provare per credere

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se si riesce ad evitare luglio e agosto la passeggiata per Firenze si gode di più! La città è bellissima la mattina presto, quando solo le persone che lavorano incrociano i passi del turista e gli occhi di quest'ultimo si possono alzare a vedere i palazzo e i monumenti senza il sole negli occhi!

Data dell'esperienza: luglio 2016