Prenota in anticipo
I tour da Walkabout Florence Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
13.139 risultati
12.299
12.299
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

La visita alle Cinque Terre è risultata molto agevole e divertente grazie a Walkabout. Martina la guida è una persona solare e professionale, amichevole ed è stato piacevole trascorrere la giornata insieme.
La passeggiata hiking non è super massacrante e durante la giornata c'è stato del tempo anche per girare un po' per conto proprio ( e fare anche un bagno in mare). Consiglio vivamente l'esperienza se volete avere un assaggio della bellezza di queste terre e di conoscerne la storia ma non vi va di preoccuparvi dei trasporti.

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 26 ottobre 2016

Wow!!!! Cos'altro posso dire che questo è stato il miglior denaro speso durante l'intero due settimane che siamo stati in Italia. Il nostro posto preferito di tutti i posti che abbiamo visitato è stato Siena e mi è piaciuto San Gimignano. Il pasto migliore che abbiamo avuto è stato presso l'azienda agricola biologica in Chianti e niente di tutto questo sarebbe stato più piacevole se non fosse per la guida più sorprendente di tutti ... Stefano! Grazie Stefano e Walkabout Tours per rendere il nostro viaggio di nozze incredibile! Sinceramente Thomas e Jamie.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta è una magia nuova che mi provoca tanta emozione. Nessuno lo può capire se non ha provato a passeggiare sui lungarni nei pressi di ponte vecchio quando ormai la città medicea è illuminata con le luci della notte. Provare per credere

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se si riesce ad evitare luglio e agosto la passeggiata per Firenze si gode di più! La città è bellissima la mattina presto, quando solo le persone che lavorano incrociano i passi del turista e gli occhi di quest'ultimo si possono alzare a vedere i palazzo e i monumenti senza il sole negli occhi!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo passeggiare a Firenze sia in pieno centro che nei vicoli meno famosi
Tanti tanti turisti forse impattano un po mal ti restituiscono anche quella sensazione di vacanza a lungo aspettata
Si trovano bellezze architettoniche dalla più famosa alla più povera ma tutte degne di stupore, che ti danno subito pensare se ci sarà più chi potrà creare le stesse bellezze in futuro
Speriamo.........

Data dell'esperienza: giugno 2016