Prenota in anticipo
I tour da Walkabout Florence Tours spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
13.139 risultati
12.299
12.299
Recensito il 26 ottobre 2016

Wow!!!! Cos'altro posso dire che questo è stato il miglior denaro speso durante l'intero due settimane che siamo stati in Italia. Il nostro posto preferito di tutti i posti che abbiamo visitato è stato Siena e mi è piaciuto San Gimignano. Il pasto migliore che abbiamo avuto è stato presso l'azienda agricola biologica in Chianti e niente di tutto questo sarebbe stato più piacevole se non fosse per la guida più sorprendente di tutti ... Stefano! Grazie Stefano e Walkabout Tours per rendere il nostro viaggio di nozze incredibile! Sinceramente Thomas e Jamie.

Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ogni volta è una magia nuova che mi provoca tanta emozione. Nessuno lo può capire se non ha provato a passeggiare sui lungarni nei pressi di ponte vecchio quando ormai la città medicea è illuminata con le luci della notte. Provare per credere

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se si riesce ad evitare luglio e agosto la passeggiata per Firenze si gode di più! La città è bellissima la mattina presto, quando solo le persone che lavorano incrociano i passi del turista e gli occhi di quest'ultimo si possono alzare a vedere i palazzo e i monumenti senza il sole negli occhi!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo passeggiare a Firenze sia in pieno centro che nei vicoli meno famosi
Tanti tanti turisti forse impattano un po mal ti restituiscono anche quella sensazione di vacanza a lungo aspettata
Si trovano bellezze architettoniche dalla più famosa alla più povera ma tutte degne di stupore, che ti danno subito pensare se ci sarà più chi potrà creare le stesse bellezze in futuro
Speriamo.........

Recensito il 2 giugno 2016 da dispositivo mobile

Raggiungere Firenze in treno è economico e sei subito nel centro storico proprio di lato al mercato di San Lorenzo,a canto alla basilica ce il mercato per i regali e souvenirs
Si trova pure il grande mercato coperto,denominato
Mercato Centrale.
Al primo piano del mercato ci sono una serie di ristoranti tipici e bar,economici dove si mangia bene.Il metcato dista solo pochi minuti da piazza del duomo,palazzo vecchio,attraversato ponte vecchio alla fine di via Guicciardini c e palazzo pitti.consiglio una visita a piazza santo spirito e piazza del carmine,nel quartiere di san frediano.
Da non perdere l,,'Abbazia della Certosa,da san frediano prendere l autobus n 37,ci arrivate in dieci minuti.il giorno dopo visita di Santa Croce e Santa Maria Novella.e vari musei
Sera a Fiesole per godere della Firenze notturna.
Prima di ripartire una salita al piazzale Michelangelo e alla bellissima.chiesa di Santa Maria al Monte e al cimitero monumentale