Recensito 13 giugno 2012

l'hotel merita senza dubbio il giudizio di eccellente sia per le cose già dette da altri utenti che per la disponibilità e simpatia prima di tutto di francesca e di tutto lo staff; anche i nostri ospiti stranieri a firenze per un evento hanno apprezzato molto la location.complimenti.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 luglio 2012

Grazie !!!

Siamo contenti di sentire che siete stati bene.

Francesca e noi dello staff però ci siamo già montati la testa dopo aver letto quello che avete scritto!! :):)

Speriamo di potervi accogliere ancora da noi.

Tanti cari saluti

Recensito 3 maggio 2012

Ciao a tutti....
seguendo le recensioni io e la mia ragazza abbiamo scelto questo albergo per un soggiorno di 2 notti (ponte del 1 maggio). Siamo stati felicissimi di questa scelta.... l'albergo infatti è vicinissimo al Duomo e a tutte le principali attrazioni della città. Camere belle, forse un po' piccole, e soprattutto pulitissime. Colazione negli standard e accoglienza magnifica.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2012

Grazie !!!!

Wow "accoglienza magnifica" ...grazie :):)

Tanti cari saluti

Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due giorni e ci siamo trovati veramente bene. Appena arrivati abbiamo aspettato il parcheggiatore cosìcche potevamo girare il centro di Firenze a piedi visto che l'hotel si trova vicinissimo a tutti i monumenti principali. Basti pensare che con dieci min siamo arrivati a Ponte Vecchio e il Duomo era a 2 min dall'hotel.
La nostra stanza era molto pulita ed elegante, con un comodo bagno e tutti i comfort che deve avere un tre stelle. L'unica pecca è stata i letti divisi nonostante fosse matrimoniale però per il resto è stato un buonissimo soggiorno. La disponibilità è stata ottima, ed era da molto tempo che non ci capitavano persone gentili e allegre come lo staff dell'Hotel dei Macchiaioli! Da provare sicuramente!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Cari ospiti,

ci fa molto piacere leggere che siete stati bene da noi.
Il vostro giudizio ci ripaga dei nostri sforzi :):)

Recensito 12 aprile 2012

Seguendo le Vostre indicazioni ho preferito soggiornare con la mia famiglia nel periodo di Pasqua e posso sinceramente dire che le attese sono state completamente soddisfatte. Tutto bene ed in linea con i tanti pregi richiamati dagli altri ospiti. Un ottimo tre stelle in cui spicca soprattutto la pulizia degli ambienti e la cortesia di tutti gli addetti. Certo si può fare sempre di più (come l'offerta dei canali Sky e magari la possibilità di poter consumare almeno il pasto serale in albergo). Spero solo che nel tempo la struttura mantenga l'ottima impostazione anche perché spero di ritornare presto a Firenze.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Realary, Responsabile reception alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

Caro ospite,

grazie per il suo commento !!

Ci impegneremo a mantenere la posizione (grazie anche al suo giudizio) e speriamo di riaverla con noi.

Recensito 20 marzo 2012

Camere belle e pulite, personale cortese e disponibile.
L'offerta a colazione e' negli standard come scelta ma qualita' e atmosfera sono ottime!
La posizione e' perfetta per visitare la citta'.

Due piccole lamentele: il pacchetto di canali Sky offerto e' veramente ridotto all'osso, qualche presa elettrica in piu' non sarebbe male.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Realary, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Gentili clienti,

grazie per il commento !

E' stato un piacere avervi da noi.
Per quanto riguarda i canali SKY, non sappiamo cosa può essere successo ma in canali SKY disponibili sono centinaia. Non ci spieghiamo quale possa essere stato il problema.
Se l'aveste detto quando eravate qui avremmo cercato una soluzione :)