Hotel Casci(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
125 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
154 USD
143 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
268 USD
255 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 396 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
86 USD
  • Servizio in camera
319 USD
298 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 381 USD a notte.

165 USD
150 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 238 USD a notte.

Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
70 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
86 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

190 USD
164 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
77 USD
Agoda.com
  • Piscina
Recensito 30 dicembre 2011

Abbiamo trascorso 3 piacevolissimi giorni a Firenze, soggiornando all'Hotel dei Macchiaioli, nel cuore artistico della citta'.
L'Hotel e' bellissimo, antico palazzo splendidamente decorato e dipinto.
La stanza, con terrazzo, spaziosa ed il bagno nuovo. Molto silenzioso.
Colazione ottima, varia e ricca in un salone bellissimo.
In ultimo, ma non per ultima, abbiamo molto apprezzato la gentilezza e la sollecitudine delle persone alla Reception che ci hanno reso il soggiorno il piu' piacevole possibile.
Grazie
Anna Maria Centomini

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2012

Gentili ospiti,

rendere il soggiorno dei nostri Clienti “il piu' piacevole possibile “ è il nostro primo intento e sapere che avete apprezzato il nostro lavoro, oltre che la struttura, ci riempie di gioia!

A presto!

Recensito 29 dicembre 2011

Abbiamo trascorso tre giornate indimenticabili in questo hotel davvero delizioso. Accogliente, pulito e comodo, a 5 minuti dal Duomo e 10 dagli Uffizi, è la scelta ideale per trascorrere qualche giornata in questa incantevole città.
Ottimi i servizi, soprattutto dati i prezzi, davvero competitivi, per non dire imbattibili!
Un ringraziamento al personale, sempre disponibile e cordiale.
Soddisfazione completa!
Marco e Veronica

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

“Soddisfazione completa” è la nostra nel leggere una recensione così...

Grazie di cuore!

Recensito 2 dicembre 2011

Ho regalato due notti alla mia compagna in questo magnifico hotel...posizione centralissima in una delle vie più eleganti di Firenze a due passi dal duomo..ambiente elegante e luminoso, con affreschi ai muri specie nella meravigliosa sale delle colazioni..un vero e proprio angolo di paradiso per risvegliare i propri sensi al mattino. Camere eleganti, in stile minimal direi, curate nei dettagli e dotate di ampio bagno moderno e confortevole. Colazione abbondante e variegata. Personale squisito..la ragazza della reception, Francesca, è disponibile per ogni vs richiesta. Non è possibile parcheggiare la macchina sotto l'hotel (come d'altronde capita per ogni altro hotel in centro a Firenze) ma potrete usufruire delle convenzioni che l'hotel garantisce con alcuni garage della zona, con un servizio rapido ed efficiente. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Insomma, un'esperienza da provare.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2011

Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato piacevole e le sue parole ne sono la testimonianza.

Una recensione così sincera è il sogno di ogni albergatore, ci lusinga e ci stimola a fare del nostro meglio.

Grazie di cuore.

Recensito 27 novembre 2011

un buon hotel, ben ubicato, personale preparato e cordiale, buona pulizia. un consiglio un po' meno forma e più disponibilità, sorridete un pochino di più magari vi aiuta, per il resto va bene così siamo rimasti soddisfatti e lo consigliamo a tutti coloro vanno a visitare la bellissima città, anche quando si viaggia in famiglia come noi

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
macchia_fi, booking alle Hotel dei Macchiaioli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2012

Grazie per il vostro giudizio !!

Faremo tesoro dei vostri consigli :):)

Speriamo di rivedervi presto a Firenze.

Recensito 16 novembre 2011

A Firenze non è facile trovare un hotel in posizione centrale e con un buon rapporto qualità/prezzo, ma l'hotel dei Macchiaioli risulta invece essere una valida possibilità. E' situato in zona centrale, in una via facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e a due passi da posti da visitare di maggiore interesse. Il personale alla reception è professionale ed accogliente. Le stanze sono ben arredate, confortevoli, e pulite.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Cosa aggiungere...

La sua recensione coglie gli aspetti essenziali del nostro hotel ma... faremo di tutto per rendere ancor più piacevole il vostro prossimo soggiorno!

Vi aspettiamo!