“il vero gelato” Punteggio 5 su 5

Triangolo delle Bermuda
Al n.109 in classifica su 216 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: 2 US$ - 10 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto
Zona: San Lorenzo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“il vero gelato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

sono stato in guesta antica gelateria fiorentina su racomandazione di amici i quali mi dicevano che a discapito del nome ha un gran gelato di gran qualità , insieme alla mia famiglia ci siamo messi ad assaggiare diversi gusti molto particolari come la crema venusian, il pistacchino combinazione di fondente e pistacchio il sorbetto che non c'è e non ultima un fondente con cioccolato toscana black 70% di amedei, consigliatissima

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“E vai con la crema Venusiana!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Sono stato in questa gelateria a due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella proprio qualche giorno fa....non appena è finalmente uscito il primo sole di Primavera. Vi devo dire che il simpaticissimo Vetulio (si chiama proprio così!!) ha saputo consigliarmi su alcuni gusti davvero deliziosi!! In primis proprio questa crema Venusiana dal gusto incredibilmente vellutato. Anche il bacio e la nocciola però erano buonissimi. Ci tornerò sicuramente....Buon gelato a tutti!!!!
ps..ovviamente solo gelato artigianale..
Luca

Visitato a Marzo 2012
Campi Bisenzio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Gelato in inverno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Come è buono il getato in inverno, quando lo puoi gustare lentamente ed assaporare tutti gli aromi che vi sono nascosti senza la fretta che ti mette la calura estiva, è una sensazione piacevolissima specie se il gelato è buono come quello che puoi gustare presso la gelateria- IL TRANGOLO DELLE BERMUDA- . Gelato che mastro Vetulio accudisce con tutte le cure, che sono richieste da questi ingredienti gustosi ma delicati da accudire, è un' alchimia, che pochi sanno comprendere per poter comporre un buon gelato gustoso del quale vado ghiotto e quando mi capita non perdo l'occasione per offrirlo a me e alla mia famiglia.

• Visitato a Gennaio 2012
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Delizia del palato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Ho provato molti gusti dalla "crema venusiana al sorbetto che non c'e' "
Il tutto con molto entusiasmo sono rimasto colpito molto nel vedere sia la professionalità dei titolari sia il loro rapporto con la clientela, cercano sempre di metterti a tuo agio in tutte le occasioni, gelato e non solo ho avuto occasione di gustare sia delle focacce sia delle stupende insalate, molto molto soddisfatto!!!!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Triangolo delle Bermuda hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Triangolo delle Bermuda? Condividi la tua esperienza!