“Consigliatissimo!”
Firenze, Toscana

RaffiAr88
“Consigliatissimo!”
Recensito il 30 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Posto incantevole, comodo e dotato di tutti i confort. Abbiamo soggiornato solo due giorni...dico solo perché avrei voluto viverci! Appartamento pulito, letto comodo e arredato meravigliosamente. Posizione strategica per girare la città. Parcheggio vicino. Personale cortese e attento. Ritorneremo sicuramente!

1 ago 2019
È stato un vero piacere avervi come ospiti,spero di rivedervi presto
Grazie mille RaffiAr88
07Arianna
“CAMERA INCANTO.”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Capitati per caso in questo appartamento ma sicuramente ci ritorneremo!
Camera bellissima accogliente e molto pulita.
Anche se è a due passi dal centro l’appartamento è nuovissimo e curato nei dettagli! Non manca proprio nulla!
Firenze è bellissima e il cibo è super!
Possibilità di mangiare anche in appartamento visto tutti i servizi forniti!
Personale disponibile e attento alle nostre esigenze!
Grazie!

22 lug 2019
Grazie mille Arianna,è stato un vero piacere averti come ospite
Elvira E
“Camera Spettacolare!”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento accogliente, comodo e spazzioso... prima volta a Firenze e devo proprio dire che come location e città è stato super azzeccato... ci torneremo sicuramente..Bravi !

22 lug 2019
Grazie mille Elvira,il piacere di averti ospite è stato nostro,sperando di rivederti presto..
Passport2
“Posizione Fantastica,a pochi passi dal Centro”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

L' appartamento è bello luminoso e pulitissimo.E' in una posizione strategica per raggiungere il centro con una piacevole passeggiata a piedi circondati da tanti locali.Il proprietario gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Lo consigliamo vivamente.
Rosario e Arianna

21 lug 2019
Grazie mille a voi,è stato un vero piacere ospitarvi,spero di rivedervi presto.
A presto..
363domeni
Reggio Emilia, Italia
“Domenico”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento molto bello, confortevole, pulito, posizione centrale. Vicino a molti punti di interesse. Raccomandato, ottima esperienza

Grazie mille Domenico
È stato un vero piacere ospitarti.
Felice di non aver deluso le tue aspettative..
Grazie ancora
Orlando M
“Fantastico e accogliente.”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Posto meraviglioso adatto ai bambini..lo consiglio vivamente personale molto accogliente e cordiali.

21 lug 2019
Grazie mille,è stato un vero piacere ospitarvi.
Auau85
“Spettacolare!!!”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Vado spesso con mio marito a Firenze per lavoro,ma al Niccolòflorenceexperience era la prima volta che soggiornavano....e non sarà l'ultima!!!!una guest house nel cuore di Firenze, bellissima,super nuova,arredata nei minimi dettagli,letti perfetti,e soprattutto pulita!cosa che non tutti vedono...soggiornare in ambiente pulito e famigliare ti fa sentire a casa ❤️e così ci siamo sentiti al Niccolòflorenceexperience.
"Coccolati"è la parola esatta...in più centralissimo,nel bellissimo quartiere di San Niccolò ,sotto c'era di tutto,pub,trattorie buonissime,una farmacia a due passi che è sempre utile e soprattutto un forno buonissimo che sforna delizie fiorentine dolci e salate da sogno ... insomma che sia per lavoro,o per relax lo consiglio vivamente! Mi sono dimenticata di scrivere che c'è anche l'idromassaggio ...cosa che fa aumentare il nostro gradimento ancora di più... insomma provare per credere! Io ve lo straconsiglio.

20 lug 2019
Grazie del vostro contributo e speriamo di riaverla presto nella nostra struttura