“posizione strategica” 5 su 5 stelle
Recensione di Sette Angeli Rooms

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Sette Angeli Rooms ai Preferiti
Sette Angeli Rooms
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Nazionale, 31, 50129, Firenze, Italia (San Lorenzo)   |
Classificato al n.247 di 597 B&B / Pensioni in Firenze
Salerno, Italia
“posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo trascorso due giorni in questo bellissimo posto. Ottima posizione poiché centrale, a due minuti dalla stazione e accanto al caratteristico mercatino di san Lorenzo che ne fanno uno dei posti meno turistici. Altrettanto accanto a tutti i luoghi basilari da vedere a Firenze. Il personale è gentile e sempre disponibile a qualsiasi orario, riuscendo a risolvere in pochissimo tempo anche degli accidentali problemi. La camera è spaziosa, con un armadio e un cucinino che permette di preparare qualsiasi cosa e fare comodamente colazione in tutto relax, il bagno è spazioso e praticamente nuovo. Consiglio vivamente a tutti di andare per chi vuole visitare una delle città più belle senza spendere una fortuna. Un particolare grazie va a Iacopo che ci è stato accanto anche in situazione di non sua competenza. Grazie mille. Sicuramente ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Pulizia e cortesia al primo posto, oltre a camere nuove e molto confortevoli. Tv e condizionatore nuovissimi.
La posizione in più è invidiabile, praticamente a 1 min dal mercato di San Lorenzo..
Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Praga, Repubblica Ceca
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Comodissimo per via della posizione a due passi dalla stazione e dal centro città. La nostra stanza era semplice ma esattamente come descritta, non mancava nulla, era sistemata e pulita. Il proprietario disponibilissimo, sempre pronto ad ascoltare le nostre richieste, simpatico e gentile. L'unica pecca è l'ascensore mancante ma non ci pesava più di tanto, il posto sarebbe forse sconsigliabile solo alle persone anziane.
Credo che Sette Angeli Rooms sia una buona soluzione per tutti coloro che vogliono fare una breve vacanza a Firenze per conoscere la città senza spendere troppi soldi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ottima posizione, stanze molto pulite, personale cortese e davvero disponibile.
Perfetto per visitare la città e vicinissimo alla stazione.
Sono appena tornato da un weekend con amici a Firenze e sicuramente consiglierei questa sistemazione a chiunque.
Nessun aspetto negativo da parte nostra: forse una persona anziana potrebbe ritenere le rampe delle scale piuttosto ripide.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Comodo , è dire poco , comodissimo , una disponibilità che solo in pochi anno , e fidatevi che ne giro di posti , vicinissimo alla stazione e poi hai il centro in un pugno , camere belle , bagno con un a mega doccia e il proprietario è molto attento alla pulizia .
quindi il mio consiglio se vi trovate nei pressi di firenze andateci
ciaoooooooo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui per una sola notte. Per il prezzo modesto non ci si può lamentare di nulla, ottima accoglienza e disponibilità (se non sempre fisica comunque telefonica) vicinissimo alla stazione e a 10 minuti a piedi dal duomo. Non c'è l'ascensore ma al massimo sono due rampe di scale quindi la situazione non è affatto drammatica. Per una o due notti và più che bene!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
amelia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

ho soggiornato con i miei figli 2 notti, ci siamo trovati benissimo, la ragazza della reception ci ha accolti deliziosamente ed è stata sempre presente nella struttura. la camera era pulitissima, comoda e confortevole. credo che ci terneremo molto volentieri per l'accoglienza data. la srtuttura si trova a due passi dal centro storico e vicinissima alla stazione S.M.N. consiglio soggiornare in questa struttura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Cicerone Guest House
Cicerone Guest House
N. 253 di 597 a Firenze
4.0 su 5 stelle 126 recensioni

Conosci Sette Angeli Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sette Angeli Rooms

Indirizzo: Via Nazionale, 31, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.247 di 597 B&B / Pensioni in Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Sette Angeli Rooms 3*
“Sette Angeli Rooms” offre ai suoi ospiti una posizione confortevole e accogliente. E’ infatti situato in una posizione strategica per visitare tranquillamente a piedi tutte le meraviglie rinascimentali di Firenze, un ottimo punto di partenza per una visita alle bellezze della città. Situato nel cuore storico della Firenze medievale, il Bed&Breakfast si trova accanto al “Tabernacolo delle Fonticine” realizzato da Girolamo nel 1522. Accanto vi è il caratteristico mercato di San Lorenzo, ideale non solo per chi vuole fare shopping ma anche per godersi le atmosfere degli antichi mercati fiorentini. La struttura è inoltre a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, dal Palazzo dei Congressi e dalla Fortezza da Basso (ideale per soggiorni di mostre o fiere). Sette Angeli Rooms offre ai suoi ospiti tutti i comfort di una moderna struttura ricettiva, ma col particolare gusto di un B&B. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sette Angeli Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sette Angeli Rooms Firenze
Firenze Sette Angeli Rooms