“Accoglienza e praticità”
Recensione di Sette Angeli Rooms

Sette Angeli Rooms
Classificato al n.81 di 659 B&B in Firenze
Recensito 15 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui per una sola notte. Per il prezzo modesto non ci si può lamentare di nulla, ottima accoglienza e disponibilità (se non sempre fisica comunque telefonica) vicinissimo alla stazione e a 10 minuti a piedi dal duomo. Non c'è l'ascensore ma al massimo sono due rampe di scale quindi la situazione non è affatto drammatica. Per una o due notti và più che bene!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Recensito 11 aprile 2012

ho soggiornato con i miei figli 2 notti, ci siamo trovati benissimo, la ragazza della reception ci ha accolti deliziosamente ed è stata sempre presente nella struttura. la camera era pulitissima, comoda e confortevole. credo che ci terneremo molto volentieri per l'accoglienza data. la srtuttura si trova a due passi dal centro storico e vicinissima alla stazione S.M.N. consiglio soggiornare in questa struttura.

Recensito 10 aprile 2012

ottima la posizione, c'è un garage vicinissimo e i proprietari sono molto accoglienti. le stanze sono essenziali ma complete di tutto: un armadio-cucina, condizionatore e scaldasciugamani.Al nostro arrivo i proprietari ci hanno accolto con grande simpatia e ci hanno dato molti consigli sui posti da visitare e sui posti dove poter mangiare bene la cucina fiorentina a prezzi modici. Avendo soggiornato lì a Pasqua, abbiamo trovato anche un gradito regalo sul letto. Da ritornarci!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 aprile 2012

Piccolo B&b vicinissimo alla stazione di Santa Maria Novella, a pochi minuti dai luoghi più belli della città. La proprietaria è giovane, molto gentile e disponibile. La stanza era pulitissima, il letto comodo, e il bagno è meraviglioso (con lo scaldasciugamani e una bella doccia spaziosa!!!).
Aria condizionata e riscaldamento (funzionanti), tv, coperta supplementare.
Beh che dire, noi ci siamo trovati molto bene, quasi a casa, ve lo consigliamo !!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2012

Il B&b è molto accogliente. Nello specifico l'arredamento è nuovissimo e confortevole, anche nella pulizia è molto curato. È abbastanza centrale (a piedi, 5 min dalla Stazione, 8 dal Duomo). È gestito da dei ragazzi disponibilissimi!
La nostra camera era dotata di tv, aria condizionata e riscaldamento. La scoperta.. Un armadio cucina :D

M&E

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 17 marzo 2012

Dopo aver comunicato l'orario preciso del nostro arrivo, non c'era nessuno in reception.ad attenderci. Telefoniamo al proprietario che ci dice che purtroppo la nostra stanza non è disponibile poichè si è rotto un'ora prima (!!!) il galleggiante del nostro bagno. Ci indirizza dunque in un posto infimo, l'hotel souvenir, con stanze sporchissime e maleodoranti, fingendo di non capire, sempre al telefono perchè nonostante il disguido non si è mai presentato nemmeno per chiedere scusa, appunto finge di non sapere il mottivo per cui ci rifiutiamo di soggiornarvi. A questo punto ormai più delle dieci di sera cerchiamo autonomamente un hotel per la notte, perchè questo signor ci dice che lo avrebbe cercato ma in realtà non si fa più sentire. Dopo avergli inviato un messaggio ci anticipa che per il giorno successivo forse avrebbe aggiustato il galleggiante.Per fortuna non ci siamo fidate e siamo rimaste dove eravamo, perchè questo signore non si è più fatto vivo. Fosse stato per lui saremmo ancora per strada, senza contare che comunque non abbiamo potuto utilizzare lo smart box!!!!! State alla larga da questo posto, non sappiamo com'è l'hotel ma sono persone certamente poco corrette.

Recensito 16 marzo 2012

Ho soggiornato proprio poco fa perchè era l'unica struttura convenzionata SMART BOX disponibile a Firenze per questo giorno (mi chiedo come sia potuta essere autorizzata una convenzione con una struttura del genere da parte di SMART BOX).
Dopo un po' di ripide rampe di scale una ragazza ci accoglie verso mezzogiorno , pur dicendoci che la camera non era ancora del tutto pronta, tuttavia, ci da la possibilità di posare in camera i nostri bagagli, con cortesia, e qui mi soffermerei perchè è stata l'unico momento felice all'interno di quella struttura. Da lì poi rientriamo la sera presto perchè la zona è mal frequentata e ci accorgiamo che : il letto era preparato un una coperta sottile 3 millimetri e sentendo la temperatura della stanza, proviamo subito ad azionare il climatizzatore...che NON FUNZIONE, o meglio, si accende e pur a trenta gradi...non scalda. un'ALTRA COPERTA NON C'E'...Nel bagno....NON FUNZIONA LO SCIACQUONE!!! e NON C'E' LO SCOVOLINO! NON C'E' UN BOLLITORE per scaldarsi un po' di acqua (in una stanza microscopica dove ci sta appena il letto matrimoniale...senza alcun tipo di altro servizio...gas etc...almeno un bollitore...!
Dopo una notte insonne dal freddo e dal rumore della città , l'indomani ci dicono che per la colazione compresa nel pacchetto SMART BOX, sono convenzionati con il bar offriva una scelta tra: "caffè ed una bottiglietta d'acqua" o "cappuccino e brioches" . Il barista, dopo che abbiamo ordinato e ci sediamo su un tavolino squallidissimo vicino alle macchinette da gioco piene di cinesi, ci dice :<< i caffè sono qui >>, indicando il bancone e sottointendendo che dovevamo certamente andarceli a prendere.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Mario's
Santa Maria Novella
Hotel Ambasciatori
Hotel Ambasciatori
N. 310 di 409 a Firenze

Conosci Sette Angeli Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sette Angeli Rooms

Indirizzo: Via Nazionale, 31, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.81 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 62 € - 387 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sette Angeli Rooms 2.5*
“Sette Angeli Rooms” offre ai suoi ospiti una posizione confortevole e accogliente. E’ infatti situato in una posizione strategica per visitare tranquillamente a piedi tutte le meraviglie rinascimentali di Firenze, un ottimo punto di partenza per una visita alle bellezze della città. Situato nel cuore storico della Firenze medievale, il Bed&Breakfast si trova accanto al “Tabernacolo delle Fonticine” realizzato da Girolamo nel 1522. Accanto vi è il caratteristico mercato di San Lorenzo, ideale non solo per chi vuole fare shopping ma anche per godersi le atmosfere degli antichi mercati fiorentini. La struttura è inoltre a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, dal Palazzo dei Congressi e dalla Fortezza da Basso (ideale per soggiorni di mostre o fiere). Sette Angeli Rooms offre ai suoi ospiti tutti i comfort di una moderna struttura ricettiva, ma col particolare gusto di un B&B. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sette Angeli Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sette Angeli Rooms Firenze
Sette Angeli Rooms Hotel Firenze