Hotel Mulino di Firenze
Grand Hotel Adriatico(Firenze)
213 USD
150 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
104 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
127 USD
Booking.com
  • Servizio in camera
160 USD
137 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
89 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

146 USD
122 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
Booking.com
Recensioni (1.186)
1.186 risultati
Recensito 16 marzo 2012

Sono stato una sola notte in questo Hotel, per lavoro. Impressione molto positiva: pulitissimo, decisamente di alto livello negli arredamenti, una location davvero unica in riva all'Arno, camera molto carina con jacuzzi (forse non tutte le stanza ce l'hanno) e giardinetto esterno per godersi in riva al fiume la brezza della serata primaverile. Personale assai cortese e di alto livello. La piscina è vuota visto il periodo, ma dev'essere fantastica da usare in estate... molto particolare, unica.
I prezzi non sembrano affatto proibitivi visto il livello.
Abbiamo anche cenato al ristorante dell'hotel... davvero tutto buonissimo, dagli antipasti, alla ribollita, alla fiorentina che non poteva mancare! Bravi e cordialissimi camerieri, fantastico lo chef!
Punti negativi non ne ho visti, a parte il fatto che non essendo in centro obbliga i turisti a spostamenti non comodissimi con auto o navetta (tuttavia la location del vecchio Mulino sull'Arno è anche la caratteristica distintiva dell'Hotel).
Consigliato per chi cerca un posto elegante e raffinato, caratteristico, un pò diverso dai soliti hotel. Lo vedi ideale per viaggi di business e per coppie di adulti.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2012

bellissima struttura in un contesto molto romantico,eccellente la cucina del ristorante dell'albergo.E per la fortuna di chi abita a firenze e dintorni e' aperto anche alle persone esterne.Lo chef ci ha fatto degustare un ottimo antipasto, a seguire abbiamo mangiato un ottimo branzino accompagnato da una caponata deliziosa.molto cordiale e disponibile lo chef che ha realizzato anche una piccola torta di compleanno!!!!grazie al cameriere aldo che ci ha offerto un ottimo spumante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2012

Bellissima struttura caratteristica nelle vicinanze di Firenze, dista veramente qualche minuto dal centro....Bellissime le camere il muratura, pulite, graziose e dotate di tutti i comfort, l'unica pecca la grandezza della vasca idromassaggio- potrebbe essere un pò più grande visto il prezzo della suite!...Ottima anche la cucina dell'hotel in particolare i ravioli, molto cordiali e disponibili i proprietari che ci hanno realizzato anche una piccola torta di compleanno!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Un vecchio mulino ristrutturato e trasformato in un bellissimo hotel. Ho soggiornato per 3 giorni (2 notti) presso questa struttura, prenotando su mia richiesta una camera "superior" vista fiume. Effettivamente la vista dalla camera era molto suggestiva, da un lato a strapiombo sul fiume, mentre dall'altra finestra si poteva vedere la cascatella che fa il fiume in quel punto.
Camera pulita, spaziosa e calda. Armadio profumato (difficilmente se ne trovano in giro) con cassaforte; Frigobar e Televisore LCD con canali digitali e satellitari.
Il bagno molto carino, sempre caldo, e con vari asciugamani, accappatoi e pantofole (nota negativa per la vasca Jacuzzi che non funzionava).
Colazione sempre ottima e con vasta scelta dei prodotti, sempre freschi.
Abbiamo potuto apprezzare il ristorante solo per una sera, e devo dire che era tutto buono e molto bene curato.
Buono anche il servizio navetta gratuito che in 10 minuti ti porta in centro a Firenze e ti riporta all'hotel nel tardo pomeriggio.
In conclusione, tutto è andato nel migliore dei modi, abbiamo passato 3 giorni molto belli. Grazie e a presto.

Consiglio sulle camere: Controllare il funzionamento delle vasche Jacuzzi.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Elegante romantico, con vista sull'Arno indimenticabile. Ottima posizione, garage coperto, personale cortese e affabile, ottima la colazione. Unico neo la connessione wi-fi che dicono essere garantita in tutta la struttura ma non è stato così per noi ( forse era solo la posizione della camera, ma pur avendolo segnalato alla reception ci hanno semplicemente risposto che non potevano farci nulla e che SOLITAMENTE non hanno problemi in questo senso).Quindi se si è in viaggio di lavoro e la connessione serve ( come nel nostro caso) meglio prima di disfare la valigia provare la rete. Hotel comunque da 5 stelle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia