“Suggestivo”

Classificato al n.27 di 411 hotel a Firenze
Nova milanese
“Suggestivo”
Recensito il 16 marzo 2012

Sono stato una sola notte in questo Hotel, per lavoro. Impressione molto positiva: pulitissimo, decisamente di alto livello negli arredamenti, una location davvero unica in riva all'Arno, camera molto carina con jacuzzi (forse non tutte le stanza ce l'hanno) e giardinetto esterno per godersi in riva al fiume la brezza della serata primaverile. Personale assai cortese e di alto livello. La piscina è vuota visto il periodo, ma dev'essere fantastica da usare in estate... molto particolare, unica.
I prezzi non sembrano affatto proibitivi visto il livello.
Abbiamo anche cenato al ristorante dell'hotel... davvero tutto buonissimo, dagli antipasti, alla ribollita, alla fiorentina che non poteva mancare! Bravi e cordialissimi camerieri, fantastico lo chef!
Punti negativi non ne ho visti, a parte il fatto che non essendo in centro obbliga i turisti a spostamenti non comodissimi con auto o navetta (tuttavia la location del vecchio Mulino sull'Arno è anche la caratteristica distintiva dell'Hotel).
Consigliato per chi cerca un posto elegante e raffinato, caratteristico, un pò diverso dai soliti hotel. Lo vedi ideale per viaggi di business e per coppie di adulti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Firenze, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

bellissima struttura in un contesto molto romantico,eccellente la cucina del ristorante dell'albergo.E per la fortuna di chi abita a firenze e dintorni e' aperto anche alle persone esterne.Lo chef ci ha fatto degustare un ottimo antipasto, a seguire abbiamo mangiato un ottimo branzino accompagnato da una caponata deliziosa.molto cordiale e disponibile lo chef che ha realizzato anche una piccola torta di compleanno!!!!grazie al cameriere aldo che ci ha offerto un ottimo spumante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Frosinone
Recensito il 12 gennaio 2012

Bellissima struttura caratteristica nelle vicinanze di Firenze, dista veramente qualche minuto dal centro....Bellissime le camere il muratura, pulite, graziose e dotate di tutti i comfort, l'unica pecca la grandezza della vasca idromassaggio- potrebbe essere un pò più grande visto il prezzo della suite!...Ottima anche la cucina dell'hotel in particolare i ravioli, molto cordiali e disponibili i proprietari che ci hanno realizzato anche una piccola torta di compleanno!!!!

Tuoro sul Trasimeno, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Un vecchio mulino ristrutturato e trasformato in un bellissimo hotel. Ho soggiornato per 3 giorni (2 notti) presso questa struttura, prenotando su mia richiesta una camera "superior" vista fiume. Effettivamente la vista dalla camera era molto suggestiva, da un lato a strapiombo sul fiume, mentre dall'altra finestra si poteva vedere la cascatella che fa il fiume in quel punto.
Camera pulita, spaziosa e calda. Armadio profumato (difficilmente se ne trovano in giro) con cassaforte; Frigobar e Televisore LCD con canali digitali e satellitari.
Il bagno molto carino, sempre caldo, e con vari asciugamani, accappatoi e pantofole (nota negativa per la vasca Jacuzzi che non funzionava).
Colazione sempre ottima e con vasta scelta dei prodotti, sempre freschi.
Abbiamo potuto apprezzare il ristorante solo per una sera, e devo dire che era tutto buono e molto bene curato.
Buono anche il servizio navetta gratuito che in 10 minuti ti porta in centro a Firenze e ti riporta all'hotel nel tardo pomeriggio.
In conclusione, tutto è andato nel migliore dei modi, abbiamo passato 3 giorni molto belli. Grazie e a presto.

Consiglio sulle camere: Controllare il funzionamento delle vasche Jacuzzi.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Parma
Recensito il 1 gennaio 2012

Elegante romantico, con vista sull'Arno indimenticabile. Ottima posizione, garage coperto, personale cortese e affabile, ottima la colazione. Unico neo la connessione wi-fi che dicono essere garantita in tutta la struttura ma non è stato così per noi ( forse era solo la posizione della camera, ma pur avendolo segnalato alla reception ci hanno semplicemente risposto che non potevano farci nulla e che SOLITAMENTE non hanno problemi in questo senso).Quindi se si è in viaggio di lavoro e la connessione serve ( come nel nostro caso) meglio prima di disfare la valigia provare la rete. Hotel comunque da 5 stelle.

venezia
Recensito il 30 dicembre 2011

Posizione comoda al centro (10 min. con la navetta gratuita), parcheggio coperto, camere arredate con stile rustico attinente al vecchio mulino appunto, ma comunque con tutte le comodità (controllo riscaldamento, tende elettriche ecc.). Colazione ricca sia di dolce che di salato, cena eccezionale, Personale disponibile e gentilissimo! Un ottimo week end!!! Ritorneremo!!

Recensito il 12 dicembre 2011

In poche parole: posizione ottima, a 10 minuti dal centro città comodamente raggiungibile con la navetta GRATUITA dell'hotel! camere pulite e ben arredate, con vista sul fiume (su richiesta). la cena nel ristorante dell'hotel merita da sola 10 punti, personale gentilissimo, servizio ai tavoli impeccabile e cibo squisito! Tutto il personale si è dimostrato gentile e disponibile... da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
mulinofirenze, Direttore alle Hotel Mulino di Firenze, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Egregio Cliente,

Grazie della sua recensione.
Siamo molto felici che il suo soggiorno sia stato di suo gradimento.
In particolare ci hanno fatto molto piacere le considerazioni sul nostro ristorante che siamo certi saranno molto apprezzate dal nostro staff.

Speriamo di rivederla presto.

Cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Ville Sull'Arno
Hotel Rapallo
Hotel Rapallo
N. 24 di 411 a Firenze
1.918 recensioni

Conosci Hotel Mulino di Firenze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mulino di Firenze

Struttura: Hotel Mulino di Firenze
Indirizzo: Via di Villamagna 119, 50126, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 15 hotel romantici a Firenze
N. 23 hotel di lusso a Firenze
N. 26 hotel per famiglie a Firenze
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mulino di Firenze 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mulino di Firenze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mulino Di Firenze Hotel Firenze
Firenze Mulino Di Firenze Hotel