Hotel Mulino di Firenze
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Villa Olmi Firenze(Bagno a Ripoli)
  • Colazione inclusa
Villa Morghen(Settignano)
  • Colazione inclusa
  • Bar/Lounge
Recensioni (1.159)
1.159 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 marzo 2012

bellissima struttura in un contesto molto romantico,eccellente la cucina del ristorante dell'albergo.E per la fortuna di chi abita a firenze e dintorni e' aperto anche alle persone esterne.Lo chef ci ha fatto degustare un ottimo antipasto, a seguire abbiamo mangiato un ottimo branzino accompagnato da una caponata deliziosa.molto cordiale e disponibile lo chef che ha realizzato anche una piccola torta di compleanno!!!!grazie al cameriere aldo che ci ha offerto un ottimo spumante.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2012

Bellissima struttura caratteristica nelle vicinanze di Firenze, dista veramente qualche minuto dal centro....Bellissime le camere il muratura, pulite, graziose e dotate di tutti i comfort, l'unica pecca la grandezza della vasca idromassaggio- potrebbe essere un pò più grande visto il prezzo della suite!...Ottima anche la cucina dell'hotel in particolare i ravioli, molto cordiali e disponibili i proprietari che ci hanno realizzato anche una piccola torta di compleanno!!!!

Recensito 5 gennaio 2012

Un vecchio mulino ristrutturato e trasformato in un bellissimo hotel. Ho soggiornato per 3 giorni (2 notti) presso questa struttura, prenotando su mia richiesta una camera "superior" vista fiume. Effettivamente la vista dalla camera era molto suggestiva, da un lato a strapiombo sul fiume, mentre dall'altra finestra si poteva vedere la cascatella che fa il fiume in quel punto.
Camera pulita, spaziosa e calda. Armadio profumato (difficilmente se ne trovano in giro) con cassaforte; Frigobar e Televisore LCD con canali digitali e satellitari.
Il bagno molto carino, sempre caldo, e con vari asciugamani, accappatoi e pantofole (nota negativa per la vasca Jacuzzi che non funzionava).
Colazione sempre ottima e con vasta scelta dei prodotti, sempre freschi.
Abbiamo potuto apprezzare il ristorante solo per una sera, e devo dire che era tutto buono e molto bene curato.
Buono anche il servizio navetta gratuito che in 10 minuti ti porta in centro a Firenze e ti riporta all'hotel nel tardo pomeriggio.
In conclusione, tutto è andato nel migliore dei modi, abbiamo passato 3 giorni molto belli. Grazie e a presto.

Consiglio sulle camere: Controllare il funzionamento delle vasche Jacuzzi.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2012

Elegante romantico, con vista sull'Arno indimenticabile. Ottima posizione, garage coperto, personale cortese e affabile, ottima la colazione. Unico neo la connessione wi-fi che dicono essere garantita in tutta la struttura ma non è stato così per noi ( forse era solo la posizione della camera, ma pur avendolo segnalato alla reception ci hanno semplicemente risposto che non potevano farci nulla e che SOLITAMENTE non hanno problemi in questo senso).Quindi se si è in viaggio di lavoro e la connessione serve ( come nel nostro caso) meglio prima di disfare la valigia provare la rete. Hotel comunque da 5 stelle.

Recensito 30 dicembre 2011

Posizione comoda al centro (10 min. con la navetta gratuita), parcheggio coperto, camere arredate con stile rustico attinente al vecchio mulino appunto, ma comunque con tutte le comodità (controllo riscaldamento, tende elettriche ecc.). Colazione ricca sia di dolce che di salato, cena eccezionale, Personale disponibile e gentilissimo! Un ottimo week end!!! Ritorneremo!!