“Semplicemente perfetto..”
Recensione di B&b Casa di Dante

B&b Casa di Dante
Classificato al n.419 di 662 B&B in Firenze
Recensito 21 gennaio 2012

Il posto perfetto per godersi pienamente la città di Firenze sentendosi dei veri cittadini fiorentini. Io e la mia ragazza ci siamo sentiti allo stesso tempo come se fossimo a casa nostra (la cortesia e la disponibilità dei gestori sono eccezionali) e come se fossimo dei turisti privilegiati (il B&B è dotato di una terrazza che garantisce una vista spettacolare ed è situato in pieno centro storico, praticamente a due passi da tutti i principali monumenti della città). Semplicemente perfetto..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 luglio 2011

Sicuramente è il posto perfetto per passare un soggiorno a Firenze in assoluta tranquillità. Immerso nel centro storico, è a due passi da tutto. Molto tranquillo e riservato, apprezzerete la disponibilità e la cortesia dei proprietari. La sua terrazza offre una vista unica sul centro fiorentino. Le camere sono ben tenute e pulite, e la prima colazione è ottima e servita in abbondanza. Consigliassimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 16 giugno 2011

lasciate ogni problema o voi che entrate. stare nel B&B la casa di dante è stato bellissimo e indimenticabile grazie alla smisurata gentilezza di claudio ,sempre disponibile.la camera è comodissima e pulita, poi svegliarsi con il profumo delle paste calde di firenze è impagabile. é situato nel cuore di firenze e si visita tutto a piedi.Non ripartite senza aver brindato sulla terrazza "la vista è mozzafiato". vorrei dire tante altre cose ma capirà solo chi vivrà l'esperienza......

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2011

Da mozzafiato lo spettacolo dal terrazzo... c'è tutta Firenze a portata di mano.
Ottima l'accoglienza e l'ospitalità dei gestori sempre amichevoli e alla mano.
Fuori dal palazzo ci si immerge in Firenze da Palazzo Vecchio al Duomo, il tutto in pochi metri e sempre servito da tutte le comodità possibili.
Da rifare!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2011

...come dimenticare in 80 scalini tutte le fatiche quotidiane! L'accoglienza dei proprietari Claudio e Stefania ti fa Sentire come fossi in casa di vecchi amici. La splendida terrazza affacciata sui tetti di Firenze dalla quale sembra di poter toccare il Duomo, la Torre di Piazza della Signoria , insomma abbracciare questa fantastica citta'.
La location e' perfetta a due passi da tutto. Il nome del resto e' eloquente. La struttura e' nuovissima le camere sono spaziose e veramente accoglienti, arredate con grande gusto dai proprietari che hanno curato il bed and breakfast proprio come fosse casa loro. Al risveglio un caffe' sulla spendida terrazza ed una colazione fresca all'ora desiderata.
Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo prenotato per un altro week end, assolutamente non preventivato, nel prossimo mese di

giugno... Un consiglio non cambiate
mai!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 13 maggio 2011

Casa di Dante e' stata davvero una bella sorpresa! a 2 passi da Piazza della signoria con una vista su Firenze che toglie il fiato ha tutti i confort di un hotel con in piu' la tranquillita' e la familiarita' di un B&B. Stefania e Claudio sono sicuramente un valore aggiunto con le loro premure e attenzioni in 10 minuti mi hanno fatto sentire "parte della famiglia". unico consiglio...Continuate cosi'!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 maggio 2011

bellissimo w/e! stanza grande, anzi grandissima considerando 3 donne con valigia! bagno con idromassaggio. Ottima colazione! Diciamo che il proprietario Claudio ci ha anche un po' viziato tra succhi e paste fresche... unico neo ottantaquattro scalini per arrivare in cima... ma la vista che si può godere dalla terrazza li fa dimenticare immediatamente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
FH Hotel Calzaiuoli
FH Hotel Calzaiuoli
N. 54 di 410 a Firenze
1.482 recensioni

Conosci B&b Casa di Dante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&b Casa di Dante

Indirizzo: Via Dante Alighieri 14, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera
Classificato al n.419 di 662 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 65 € - 86 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b Casa Di Dante Hotel Firenze
Bed And Breakfast Casa Di Dante