“buona gelateria”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 3 settimane fa

testa per la prima volta alcuni giorni fa, il gelato è buono e sembra di qualità, le porzioni sono abbondanti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.901)

Recensito 4 settimane fa

La gelateria la riconosci dalla fila, anche se è sulla riva d'Oltrarno al ponte della Carraia. Tantissimi gusti, anche molto particolari, e prezzi onestissimi. Mi è piaciuto e lo consiglio.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per me spesso una Sosta a mo di pranzo, in questa occasione invece ho voluto portare la mia Famiglia, Gelato squisito

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre fedele alla carraia! Uno dei più buoni gelati che ci sono a Firenze, ovviamente super consigliato

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria,gusti ricchi di sapore e abbondanti anche negli ingredienti aggiunti alla crema gelato. Inoltre una delle poche gelaterie su Firenze non care i coni assaggio partono addirittura da un € . Personale gentile, fa provare a richiesta.

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Carraia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria La Carraia? Condividi la tua esperienza!