“Si', e' buono ed e' conveniente”
Recensione di Gelateria La Carraia

Gelateria La Carraia
Al n.7 in classifica su 215 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Santo Spirito/San Frediano
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Si', e' buono ed e' conveniente”
Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Le recensioni sono veritiere. Anche se ci sono stata (per ora!!!) solo una volta, sono assolutamente intenzionata a tornare al ponte della Carraia, fare la mia breve coda e farmi servire dal paziente e cortese personale un cono da 2.50 € alla ricotta e pere. Ottimo rapporto qualita'-quantita'-prezzo. Promossi.

1.831
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Il gelato a 1 euro!!!!!!!”
Recensito il 14 maggio 2012

Gelateria doc,ingredienti ferschi e artigianali e i prezzi partono da 1 euro!!!!!!praticamente impossibile trovare una gelateria con questi prezzi!!!! In una posizione a pochi passi dal centro storico, sulla riva dell'Arno offre una vista meravigliosa mentre uno si gusta questo buonissimo gelato.
Il personale è molto gentile ed accogliente.
Poi ci sono tantissimi gusti alcuni originali tipo "la torta della nonna","il cheesecake"ecc.......Da tornarci tornarci tornarci e tornarci!!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“n°3 della mia classifica”
Recensito il 14 maggio 2012

A Firenze ci sono molte gelaterie, ma questa è la n°3 nella mia personale top 5. Il gelato ha la consistenza perfetta ed i gusti sono invitanti e gustosi. Il mio preferito è il cookies, composto da crema e biscotti pan di stelle. La posizione è strategica, poichè affacciato sui lungarni è obbligatorio sedersi sul muretto e ammirare il Ponte Vecchio e le meraviglie di Firenze.

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Che Buono!!!!”
Recensito il 12 maggio 2012

Io abito vicino al centro di Firenze ed ogni volta che vado in centro, la gelateria del ponte alla Carraia è tappa obbliogatoria....Penso sia la gelateria più buona di Firenze ed oltre a questo a dei prezzi bassi rispetto a quella che si possono trovare su Ponte Vecchio....
Se venite a Firenze dovete provare questa gelateria, è eccezionale!!!!

Visitato a Maggio 2012
Figline e Incisa Valdarno, Italia
“Come godersi un gelato eccezionale”
Recensito il 10 maggio 2012

Se siete a Firenze o siete solo di passaggio, non bisogna perdere l'occasione di prendere un gelato alla Gelateria " La Carraia". In una posizione a pochi passi dal centro storico, sulla riva dell'Arno, ci si sente catapultati in un atmosfera ancora più confortevole.
Il personale è molto gentile ed accogliente.L'alta qualità del prodotto artigianale è evidentemente frutto di materie prime di ricercata qualità.
Consiglio a tutti di andarci e di assaggiare il molteplici gusti (ogni periodo ne inventano di nuovi).
Personalmente, ogni volta che mi fermo,prendo sempre il gusto "Pistacchio", anche solo da 1 € ( prezzo che credo sia la sola gelateria di Firenze che continua a mantenere così basso),

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria La Carraia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria La Carraia? Condividi la tua esperienza!