“Esperienza magnifica ”

Al n.134 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Cucina: Contemporanea, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Riserve
Zona: Santo Spirito
Descrizione: Cuculia Ristorante Libreria è un posto unico a Firenze. RISTORANTE D'AUTORE dalle 19.00 alle 23.00 dal martedì alla domenica. La nostra cucina di ricerca è una delizia per la vista e per il gusto, prodotti freschi e di qualità. Il nostro menù cambia periodicamente ed offre il meglio della nostra conoscenza nelle arti culinarie. L'ambiente accogliente e raffinato, caldo e informale è la cornice che avvolge momenti indimenticabili. SALA Da TE nel pomeriggio con frutta fresca, dolci e delizie per accompagnare i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30.
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati attratti già dalla vista delle due salette dall’esterno illuminate in modo perfetto: intimo e avvolgente. Ma la vera sorpresa è stato il menu e le magnifiche presentazioni (in particolare il roll di avocado, decorato in modo magico). La qualità dei piatti è semplicemente straordinaria.. e il servizio cordialissimi e attento :
BRAVI !

Data della visita: giugno 2019

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho trovato il ristorante cercando qualcosa di diverso e le nostre aspettative, mie e del mio compagno, sono state ripagate in pieno. Piatti ricercati, con un incontro di sapori unico, ambiente caldo e accogliente e un personale impeccabile. L’anima del locale sono lo chef Oliver e sua moglie Roberta che hanno saputo fondere la tradizione della cucina venezuelana con i sapori del mediterraneo. Davvero complimenti!

Recensito 15 maggio 2019

Cuculia è un ristorante davvero speciale, il cuoco stupisce i suoi ospiti con piatti molto ricercati e curati in ogni minimo dettaglio. È stato molto piacevole pranzare con vista su una bella libreria. l camerieri sono molto gentili e disponibili. Ci tornerò sicuramente

Recensito 12 maggio 2019

Quando fuori piove e sta per diventare tutto grigio, entrare in un locale di sera e trovare una rosa bianca con il bordo rosa su ogni tavolo, è come rimanere nell'atmosfera dei giardini che dominano ne nella città di Firenze!
Soprattutto, dopo le peripezie della giornata, siamo stati fortunati a trovare l'ultimo tavolo non prenotato per noi e ad avere Rosa che ci ha servito con cura e grazia, anticipando anche le nostre esigenze culinarie, come se ci leggesse nella mente, dall'antipasto fino al servizio in cassa dove ci ha lasciato i bigliettini da visita per poter tornare con piacere...non ci dimenticheremo!
Ottima la spiegazione per farci scegliere un vino che si abbinasse a tutti i piatti ordinati durante la cena!Un tocco in più che allieta la serata, così ben consigliato!
Non ci è mancato nulla con Rosa che, ad ogni portata ci descriveva nel dettaglio gli ingredienti e il nome del piatto servito al tavolo!Ottimo servizio, non è da tutti!
Grazie a Rosa e alle rose, nel ristorante dei sapori ricercati!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 7 maggio 2019

Nel centro di Firenze, parallelo a Boboli, questo ristorante libreria mi sorprende ogni volta. La location in un palazzo e via storica, la cura e l’attenzione ai clienti soprattutto della ragazza che vi lavora da qualche anno, in grado di consigliare, descrivere le innovative ed elaborate portate, e di suggerire sempre, come con tocco magico, ciò che il cliente veramente vuole assaggiare, lo rendono una delle attrattive della stupenda città!

Gli utenti che hanno visto Cuculia - Ristorante hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cuculia - Ristorante? Condividi la tua esperienza!