“5 stelle in tutto! ”

Cuculia - Ristorante Libreria
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cuculia - Ristorante Libreria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.79 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Cucina: Contemporanea, Fusion
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: Cuculia Ristorante Libreria è un posto unico a Firenze. RISTORANTE D'AUTORE dalle 19.00 alle 23.00 dal martedì alla domenica. La nostra cucina di ricerca è una delizia per la vista e per il gusto, prodotti freschi e di qualità. Il nostro menù cambia periodicamente ed offre il meglio della nostra conoscenza nelle arti culinarie. L'ambiente accogliente e raffinato, caldo e informale è la cornice che avvolge momenti indimenticabili. SALA Da TE nel pomeriggio con frutta fresca, dolci e delizie per accompagnare i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, intimo ed anche romantico. Il menù è favoloso, con gusti e piatti originali, da leccarsi i baffi. Antipasto offerto dalla casa. Non varierei nemmeno una virgola, tutto perfetto. Personale super gentile e pronto alla risata. Prezzi giusti per il cibo servito.
Locale in un quartiere da esplorare, in centro a Firenze.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello, atmosfera intima e personale entusiasta ma non invadente. I piatti sono buonissimi e curatissimi nell'aspetto e nel gusto. Uno dei migliori pasti che potete fare a Firenze (e non solo). Consigliatissimo

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera rilassante, piatti ottimi e raffinati. Ragazzi io sono andato con la moglie ma se dovete organizzare la prima uscita con una ragazza è il posto perfetto!! Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliatissimo.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante su The fork!
i piatti sono bellissimi a vedersi e anche buonissimi. la qualità dei cibi è ottima e la cameriera simpaticissima.
il locale è davvero ben curato e tra un piatto e un altro si può leggere e dare un'occhiata ai libri. il menù comprende pochi piatti ma veramente uno più goloso degli altri.
veramente consigliato anche se senza lo sconto sicuramente è piuttosto caro.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo tranquillo dove è possibile sperimentale una cucina davvero particolare, con piatti che vi lasceranno davvero a bocca aperta

Gli utenti che hanno visto Cuculia - Ristorante Libreria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cuculia - Ristorante Libreria? Condividi la tua esperienza!