“Buonissimo 👌👌”

Cuculia - Ristorante Libreria
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cuculia - Ristorante Libreria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.79 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 24 US$ - 41 US$
Cucina: Contemporanea, Fusion
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Descrizione: Cuculia Ristorante Libreria è un posto unico a Firenze. RISTORANTE D'AUTORE dalle 19.00 alle 23.00 dal martedì alla domenica. La nostra cucina di ricerca è una delizia per la vista e per il gusto, prodotti freschi e di qualità. Il nostro menù cambia periodicamente ed offre il meglio della nostra conoscenza nelle arti culinarie. L'ambiente accogliente e raffinato, caldo e informale è la cornice che avvolge momenti indimenticabili. SALA Da TE nel pomeriggio con frutta fresca, dolci e delizie per accompagnare i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30.
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è molto bello, atmosfera intima e personale entusiasta ma non invadente. I piatti sono buonissimi e curatissimi nell'aspetto e nel gusto. Uno dei migliori pasti che potete fare a Firenze (e non solo). Consigliatissimo

Recensito 9 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera rilassante, piatti ottimi e raffinati. Ragazzi io sono andato con la moglie ma se dovete organizzare la prima uscita con una ragazza è il posto perfetto!! Rapporto qualità prezzo molto buono. Consigliatissimo.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante su The fork!
i piatti sono bellissimi a vedersi e anche buonissimi. la qualità dei cibi è ottima e la cameriera simpaticissima.
il locale è davvero ben curato e tra un piatto e un altro si può leggere e dare un'occhiata ai libri. il menù comprende pochi piatti ma veramente uno più goloso degli altri.
veramente consigliato anche se senza lo sconto sicuramente è piuttosto caro.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Luogo tranquillo dove è possibile sperimentale una cucina davvero particolare, con piatti che vi lasceranno davvero a bocca aperta

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Adoro cenare nelle librerie.
Questa non potevo farmela scappare!
Luce non troppo forte, musica di sottofondo. Piatti con presentazioni pazzesche. Abbinamenti insoliti ma ben riusciti. Sapori ottimi.
E le cameriere? Simpatiche e premurose.
Ci tornerò, è stata un'esperienza culinaria che ha appagato anche gli altri sensi! Bravi!

Gli utenti che hanno visto Cuculia - Ristorante Libreria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Cuculia - Ristorante Libreria? Condividi la tua esperienza!