“assolutamente da consigliare”
Recensione di La Residenza dell'Orafo

La Residenza dell'Orafo
Classificato al n.55 di 656 B&B in Firenze
Recensito 24 gennaio 2012

leggendo le altre recensioni vi posso solo dire che è molto meglio di quanto c'è scritto. tutto quello che riuscite ad immaginare c'è e anche quello che n on potete nemmeno immaginare. vi sentirete coccolati più che a casa vostra.
non cercate altro perchè nulla può essere meglio.

Andateci

CAPITO???

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2012

Gentile Signore,

non ci sono parole per ringraziarla della sua splendida recensione e di tutti i complimenti che ci ha fatto.

La nostra missione è quella di rendere il soggiorno dei nostri clienti confortevole e piacevole, pur senza rinunciare ad un ambiente informale e familiare e siamo lieti di aver raggiunto questo obbiettivo .

Ci piace coccolare i nostri ospiti, soprattutto quando abbiamo il privilegio d'incontrare persone speciali come Voi.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura e saremo molto lieti di poterle far visitare anche il nuovo hotel in prossima apertura.

Con affetto

Raffaella e tutto lo staff

Ci sono recensioni più recenti su La Residenza dell'Orafo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 gennaio 2012

Camera da letto e bagno sono pulitissimi e vengono puliti in maniera impeccabile ogni giorno. Il personale è di una gentilezza e cortesia enorme, sempre pronto a dispensare consigli su dove andare a mangiare o fare acquisti. Ma l'aspetto pìù sorprendente che mi ha colpito sono stati i piccoli regali che trovavo al mio ritorno in stanza ogni giorno: cestini di frutta, paste e pasticcini, più un incredibile regalo d'addio.
E' stato tutto perfetto sotto ogni aspetto, se tornerò a Firenze, so già dove soggiornare.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2012

Gentile Cliente,

grazie per aver scelto La Residenza Dell'Orafo per le Sue vacanze a Firenze e per la bellissima recensione.

Siamo molto contenti che abbiate passato una bella vacanza, che i nostri servizi vi abbiano soddisfatti e soprattutto sapere che le piccole accortezze che dedichiamo ai nostri clienti siano gradite.

Speriamo di avere presto il piacere di avervi ancora ospiti nel nostro resort per un'altra splendida vacanza .

Raffaella e tutto lo staff

Recensito 10 gennaio 2012

la residenza dell'Orafo è il posto più accogliente che vi possa mai capitare. Le persone sono gentili , ospitali, l'albergo è pulitissimo e ben arredato, la posizione è eccellente. Frutta fresca e pasticcini ad accogliervi, la receptionist che ti accoglie all'entrata e ti aiuta a portare le valige, mille consigli sulle cose da vedere e sui ristorantini tipici...è un paradiso. Enjoy it!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2012

Gentile Cliente,

Grazie per aver scelto La Residenza Dell'Orafo per il Suo soggiorno a Firenze e per avere scritto la recensione.

Siamo contenti che sia rimasta soddisfatta dei nostri servizi .

Il nostro unico obbiettivo è "coccolare" i nostri ospiti così da garantire il giusto spirito per godersi al meglio la nostra città.

Speriamo di avere presto il piacere di poterLa avere ancora nostra ospite per un'altra splendida vacanza .

Raffaella

Recensito 28 dicembre 2011

Io, mia moglie e mio figlio di 1 anno siamo stati ospiti x 3 notti e ci siamo trovati benissimo...!
La camera era bella e spaziosa, mio figlio poteva giocare benissimo! Era tutto pulitissimo! Lo staff e' stato gentilissimo sia con noi che con il nostro bambino, facendogli dei regalini carini e anche a noi ci è stata regalata 1 bottiglia di chianti! In camera trovavamo sempre frutta fresca, snack sia dolci che salati, pasticcini freschi, nonchè tutto il necessario x the e tisane, e bibite fresche nel frigobar! Noi ci torneremo sicuramente e lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
laresidenzadellorafo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2011

Gentile Francesca-Jacopo,

grazie per aver scelto La Residenza Dell'Orafo per le vostre vacanze a Firenze e per la bellissima recensione.

Siamo molto contenti che abbiate passato una bella vacanza e gradito la nostra accoglienza.

Il nostro unico obbiettivo è "coccolare" i nostri ospiti, soprattutto quelli più piccoli, così da garantire il giusto spirito per godersi al meglio la nostra città.

Cordiali saluti

Marta e lo staff "Dell'Orafo"

Recensito 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura :) che ha molto poco del classico b&b.. elegante, confortevole, comodo (posizione ottima!). Il personale è gentilissimo e sempre disponibile, le camere davvero pulite e dotate di ogni confort. Al nostro arrivo ricco aperitivo di benvenuto, ogni giorno frutta fresca e tutto il necessario per uno spuntino al volo (tisane, thè, cappuccino, brioche..). Per la colazione, dei buoni da spendere in una vicina pasticceria, davvero ottima e con tanta scelta. E ci hanno anche fatto un pensierino per Natale :D
Torneremo sicuramente a far visita alla meravigliosa Firenze, e non avremo dubbi su dove soggiornare... alla Residenza dell'Orafo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile sweety_supergirl,

Cordiali saluti

Marta e lo staff "Dell'Orafo"

Recensito 20 novembre 2011

camere spaziose, chiare, pulizia eccezionale, servizi moderni e ambiente caldo, luminoso e familiare. posizione eccellente e centrale, servizio convenzionato per il garage ottimo ed efficiente e a prezzo vantaggioso. arredi nuovi e curati nei minimi particolari. linea telefonica per chiamate di rete fissa gratis e wifi rapido gratuito. all'arrivo in camera si trova già l'occorrente per tè, caffè e spuntino, acqua minerale. lascio per ultimo l'apprezzamento per il personale, che merita particolare attenzione: persone cortesi e disponibili, gentili e premurosi. ti fanno sentire unico e prezioso, in realtà unici e preziosi sono loro. vivo nei b&b e negli hotel per lavoro la gran parte dell'anno e devo ammettere che si tratta del miglior residence incontrato in decenni. Due note ancora: mi anno offerto un vassoio di frutta fresca e dolci e snack salati. da rimanere sbalorditi. Eccellente la convenzione con una deliziosa pasticceria esterna, a venti metri dall'alloggio. Che dire? Andateci tutti, ma lasciate una camera per me quando torno. Già estasiato, una sorpresa finale: il costo ridotto pone l'Orafo alle vette della classifica del rapporto qualità prezzo. Complimenti. Proporrei di inserire l'Orafo tra le meraviglie di Firenze.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2011

Gentile Signore,

Ci piace coccolare i nostri ospiti, soprattutto quando abbiamo il privilegio d'incontrare persone speciali come Lei.

Con affetto

Raffaella, Victoria e tutto lo staff

Recensito 18 novembre 2011

Due giorni meravigliosi trascorsi in questo b&b bellisimo e curatissimo in ogni minimo dettaglio! L accoglienza dello staff è decisamente cosa meravigliosa coccolati fin dal arrivo uno si sente veramente a casa: lo staff è a dire poco qualchecosa di straordinario persone gentili e molto disponibili fin dal vostro arrivo e anche alla partenza cosa veramente rara! Rimarrete sbalorditi da quanta umanita troverete in questo posto! Anche come locazione è decisamente strategico a pochi minuti sia dal centro storico di Firenze sia alla stazione! io e mia sorella ve lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2011

Gentile Cliente,

grazie per aver scelto La Residenza Dell'Orafo per le vostre vacanze a Firenze e per avere scritto la vostra recensione.

Siamo contenti che abbiate trascorso due giorni piacevoli e che i nostri servizi vi abbiano soddisfatti.

Sperando di aver presto il piacere di poterVi accogliere nuovamente nella nostra struttura,Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Raffaella

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Cosimo de' Medici
Hotel Berna
Hotel Berna
N. 125 di 656 a Firenze
Old Florence Inn Bed and Breakfast

Conosci La Residenza dell'Orafo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Residenza dell'Orafo

Indirizzo: Largo Fratelli Alinari 11, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.55 di 656 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 74 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Residenza dell'Orafo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Dell'orafo Firenze
La Residenza Dell'orafo Hotel Firenze