“Bellissima e romantica vacanza”
Recensione di La Residenza dell'Orafo

La Residenza dell'Orafo
Classificato al n.66 di 659 B&B in Firenze
Recensito 28 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato 3 notti in questa struttura :) che ha molto poco del classico b&b.. elegante, confortevole, comodo (posizione ottima!). Il personale è gentilissimo e sempre disponibile, le camere davvero pulite e dotate di ogni confort. Al nostro arrivo ricco aperitivo di benvenuto, ogni giorno frutta fresca e tutto il necessario per uno spuntino al volo (tisane, thè, cappuccino, brioche..). Per la colazione, dei buoni da spendere in una vicina pasticceria, davvero ottima e con tanta scelta. E ci hanno anche fatto un pensierino per Natale :D
Torneremo sicuramente a far visita alla meravigliosa Firenze, e non avremo dubbi su dove soggiornare... alla Residenza dell'Orafo!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
laresidenzadellorafo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 dicembre 2011

Gentile sweety_supergirl,

grazie per aver scelto La Residenza Dell'Orafo per le vostre vacanze a Firenze e per la bellissima recensione.

Siamo molto contenti che abbiate passato una bella vacanza, che i nostri servizi vi abbiano soddisfatti e soprattutto sapere che le piccole accortezze che dedichiamo ai nostri clienti siano gradite.

Speriamo di avere presto il piacere di avervi ancora ospiti nel nostro resort per un'altra splendida vacanza .

Cordiali saluti

Marta e lo staff "Dell'Orafo"

Recensito 20 novembre 2011

camere spaziose, chiare, pulizia eccezionale, servizi moderni e ambiente caldo, luminoso e familiare. posizione eccellente e centrale, servizio convenzionato per il garage ottimo ed efficiente e a prezzo vantaggioso. arredi nuovi e curati nei minimi particolari. linea telefonica per chiamate di rete fissa gratis e wifi rapido gratuito. all'arrivo in camera si trova già l'occorrente per tè, caffè e spuntino, acqua minerale. lascio per ultimo l'apprezzamento per il personale, che merita particolare attenzione: persone cortesi e disponibili, gentili e premurosi. ti fanno sentire unico e prezioso, in realtà unici e preziosi sono loro. vivo nei b&b e negli hotel per lavoro la gran parte dell'anno e devo ammettere che si tratta del miglior residence incontrato in decenni. Due note ancora: mi anno offerto un vassoio di frutta fresca e dolci e snack salati. da rimanere sbalorditi. Eccellente la convenzione con una deliziosa pasticceria esterna, a venti metri dall'alloggio. Che dire? Andateci tutti, ma lasciate una camera per me quando torno. Già estasiato, una sorpresa finale: il costo ridotto pone l'Orafo alle vette della classifica del rapporto qualità prezzo. Complimenti. Proporrei di inserire l'Orafo tra le meraviglie di Firenze.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2011

Gentile Signore,

non ci sono parole per ringraziarla della sua splendida recensione e di tutti i complimenti che ci ha fatto.

La nostra missione è quella di rendere il soggiorno dei nostri clienti confortevole e piacevole, pur senza rinunciare ad un ambiente informale e familiare e siamo lieti di aver raggiunto questo obbiettivo .

Ci piace coccolare i nostri ospiti, soprattutto quando abbiamo il privilegio d'incontrare persone speciali come Lei.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra struttura e saremo molto lieti di poterle far visitare anche il nuovo hotel in prossima apertura.

Con affetto

Raffaella, Victoria e tutto lo staff

Recensito 18 novembre 2011

Due giorni meravigliosi trascorsi in questo b&b bellisimo e curatissimo in ogni minimo dettaglio! L accoglienza dello staff è decisamente cosa meravigliosa coccolati fin dal arrivo uno si sente veramente a casa: lo staff è a dire poco qualchecosa di straordinario persone gentili e molto disponibili fin dal vostro arrivo e anche alla partenza cosa veramente rara! Rimarrete sbalorditi da quanta umanita troverete in questo posto! Anche come locazione è decisamente strategico a pochi minuti sia dal centro storico di Firenze sia alla stazione! io e mia sorella ve lo consigliamo vivamente

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 novembre 2011

Gentile Cliente,

grazie per aver scelto La Residenza Dell'Orafo per le vostre vacanze a Firenze e per avere scritto la vostra recensione.

Siamo contenti che abbiate trascorso due giorni piacevoli e che i nostri servizi vi abbiano soddisfatti.

Il nostro unico obbiettivo è "coccolare" i nostri ospiti così da garantire il giusto spirito per godersi al meglio la nostra città.

Sperando di aver presto il piacere di poterVi accogliere nuovamente nella nostra struttura,Vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Raffaella

Recensito 31 ottobre 2011

Locazione perfetta, a due passi dalla stazione, personale estremamente gentile e disponibile, camere pulite e ben arredate. carino!!!! All'arrivo viene offerto in camera un piccolo aperitivo, acua naturale e gasata per la notte e il necessario per un the o caffe' . Molto interessante la convenzione con la pasticceria per la colazione!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2011

Gentile Cliente,

grazie per aver scelto il nostro b/b per il suo soggiorno a Firenze.

Siamo contenti di averle fatto una buona impressione.

Speriamo di avere presto il piacere di averla ancora ospite nel nostro resort per un'altra splendida vacanza .

Cordiali saluti

Raffaella e tutto lo staff

Recensito 29 ottobre 2011

e' stata una splendida esperienza la mia compagna e' rimasta felicissima per i due giorni che abbiamo trascorso in questa bellissima struttura nuovissima pulita e con un personale meraviglioso.
per noi che siamo arrivati da milano in treno e' stata perfetta anche la posizione:a due passi dalla stazione e dal centro storico.
consiglio vivamente a tutti!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2011

Raffaella

Recensito 3 ottobre 2011

La gentilezza e la cortesia fanno da cornice al praticissimo b&b, a due passi dalla stazione di SMN. Da via Nazionale non c'è che l'imbarazzo della scelta per programmare la visita della città fiorentina. Camere pulite e ben arredate. Gradevolissima la scelta di accogliere il turista con un vassoio per l'eventule colazione in camera e un altro vassoio con il necessario per l'aperitivo. L'unica nota negativa, ma non dipendente dal B&B, è che di notte le sirene dei mezzi di soccorso disturbano la quite; chiaramente non se ne può fare una colpa alla struttura ma è comunque lo scotto che si paga per la comodità della stazione a pochi passi. Ciò detto anche il buono che viene rilasciato per la colazione nel vicino bar convenzionato è davvero portentoso: brioches, più pezzo salato più caffè o cappuccino con un succo di frutta in aggiunta al pacchetto. Veramente notevole. Ancora un grande plauso per la gentilezza di tutto lo staff .

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
laresidenzadellorafo, Responsabile relazioni con la clientela alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2011

Gentile Cliente,

grazie per aver scelto il nostro b/b per la sua vacanza a Firenze.

Siamo immensamente dispiaciuti per quanto riguarda il rumore che proviene dalla strada ma sfortunatamente la nostra struttura si trova in un punto critico di passaggio. Nonostante l'installazione di doppi vetri per l'insonorizzazione un minimo di rumore rimane comunque.Siamo però contenti di averle fatto,nel complesso, una così buona impressione.

Cordiali saluti,

Marta e lo staff "dell'Orafo"

Recensito 24 agosto 2011

Sono stata con il mio ragazzo per la prima volta a Firenze e volevo regalargli un week end speciale per il suo compleanno.
e' rimasto subito impressionato dalla bellezza del b&b tutto nuovo e curato nei minimi particolari all'altezza dei migliori quattro stelle!!
Gabriele ci ha dato tutte le indicazioni per visitare la città
E' stato gentilissimo!
Firenze ha fatto il fatto il resto!
grazie di tutto!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
laresidenzadellorafo, Responsabile reception alle La Residenza dell'Orafo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2011

Gentilissima Cliente,

desideriamo ringraziarLa di cuore per la bellissima recensione sul nostro b/b.

Siamo molto contenti che abbia passato un week end speciale e che i nostri servizi l' abbiano soddisfatta.

Il nostro obbiettivo è "coccolare" i nostri ospiti così da garantire il giusto spirito per godersi al meglio la nostra città.

Sperando di poterLa avere nuovamente come nostra ospite, La salutiamo cordialmente.

Raffaella e tutto lo staff

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Cosimo de' Medici
N. 42 di 659 a Firenze
Residenza Castiglioni
Residenza Castiglioni
N. 36 di 659 a Firenze

Conosci La Residenza dell'Orafo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Residenza dell'Orafo

Indirizzo: Largo Fratelli Alinari 11, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
Classificato al n.66 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 70 € - 159 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Residenza dell'Orafo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Residenza Dell'orafo Firenze
La Residenza Dell'orafo Hotel Firenze