“Ottimo punto di partenza per vedere Firenze”
Recensione di A Casa di Olivo

e 1 altro sito.
A Casa di Olivo
Classificato al n.137 di 659 B&B in Firenze
Recensito 9 settembre 2011

Ci sono stato perchè dovevo sistemare alcune questioni di lavoro a Firenze.
Ho approfittato anche per una visita di piacere al centro storico, facilmente raggiungibile.
Il B&B l'ho scelto grazie a Tripadvisor, ottimo strumento di valutazione, che conosco bene dato che anche io sono nel settore turistico ricettivo e lavoro spesso all'estero.
Insomma, direi che la struttura piccola, graziosa, confortevole, gestita in maniera ottima dai proprietari, lascia un bel ricordo di se.
Consigliatissimo a tutti, sia come punto di appoggio per lavoro che alle famiglie, che hanno a disposizione ampi spazi giorno / pranzo / cucina / giardino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 25 agosto 2011

posto incantevole vicino al centro di Firenze all'Arno e alla natura .Laura e Mauro sono persone molto simpatiche, cordiali disponibili e chi più ne ha più ne metta,Rocco fa anche lui la sua parte( giocherellone, simpaticissimo) di intrattenimento oltre la veduta e il paesaggio da favola in mezzo agli ulivi .Consigliamo a tutti di rivivere la magnifica esperienza che abbiamo vissuto noi riuscendo a realizzare il nostro sogno nel cassetto, cioè vedere Firenze e sentirci a casa. Un grande abbraccio a Laura e Mauro e una grattatina dietro le orecchie a Rocco da Massimo e Carla Tradate (Va)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2011

Am stat in ''A casa di Olivo'' doua nopti/3 zile pentru a vizita Florenta. In afara de frumusetile culturale si naturale care, cu siguranta trebuie vazute si simtite de fiecare din noi, ceea ce ne-a facut sa ne simtim ca in familie a fost calduroasa prezenta a proprietarilor care, in afara de faptul ca pareau niste prieteni de lunga data, ne-au indrumat in vizita noastra, pentru a putea utiliza la maxim timpul disponibil pentru a vedea Florenta.
Recomandam calduros acest bed&breakfast pentru ospitalitatea acordata, serviciul perfect si pentru zona superba, foarte aproape de centrul Florentei.
votul nostru este 10 pentru proprietari - Laura si Mauro - doua persoane super!
O sa ne intoarcem cu siguranta.
Iudith&Davide

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

Avevamo pianificato il nostro week end da giorni ma, tutto è stato rovinato!
Avevamo prenotato una camera all'interno della struttura , ci è stata data una camera all'interno di un vecchio castello....stanza piene di polvere, sporche........

Il nostro soggiorno è stato rovinato ......volevamo scappare via!

Non ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2011

Mi serviva soloo una camera a buon prezzo per visitare Firenze con calma....ma ho trovato un angolo davvero carino della campagna fiorentina.
Quasi non sembrava di essere a 10 minuti dal centro.
Vista magnifica sull'Arno e sul centro e per me che sono appassionata di foto è stata una manna dal cielo!
L'ambiente è sobrio, carino, curato e pulito.
I proprietari molto cordiali.
Che dire, perfetto!
Consigliatissimo!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 luglio 2011

Ci piace girare l'Italia provando posti nuovi, poco conosciuti.
Ho trovato questo piccolo B&B (solo 3 camere!!!) cercando online.
Mi avevano colpito le foto.....ma la realtà è stata anche migliore!
Consigliato a chiunque cerca un appoggio tranquillo e rilassante per visitare Firenze e dintorni.
In particolare l'Outlet di Gucci, Tods, D&G (THE MALL) è molto vicino e una visita conviene farla.
Un saluto ai proprietari Laura e Mauro!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2011

Bellissimo agriturismo nei pressi di Firenze, proprietari simpaticissimi e molto disponibili. 5 minuti in auto da Firenze. buona la colazione. stanze pulite. ottimo per passare un wekk end tra cultura e completo relax. ottima pa posizione, appena fuori Firenze e raggiungibile facilmente in auto. c'è anche la possibilità di usare i mezzi pubblici a circa 5 minuti a piedi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
My Friends Guesthouse
N. 118 di 659 a Firenze
B&B Bruna
N. 131 di 659 a Firenze

Conosci A Casa di Olivo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa di Olivo

Indirizzo: Via di Montalbano 12, 50135, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.137 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 60 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa di Olivo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Casa Di Olivo Hotel Firenze
A Casa Di Olivo Firenze