“strutttura molto accogliente e con parcheggio!”

B&B Il Palagetto Guest House
Classificato al n.56 di 657 B&B in Firenze
Recensito 17 giugno 2012

La nostra è stata una breve permanenza,un giorno,ma siamo stati molto bene. I proprietari cordialissimi sin dal primo contatto i-mail e poi accoglienti al nostro arrivo ci hanno dato indicazioni,sulla cartina,dei luoghi da visitare e dei ristoranti dove mangiare (azzeccatissimi!). Il b&b è arredato con cura e stile. La camera quadrupla dove ho alloggiato è ampia (ci si potrebbe ballare!) e con bagno interno,tutto molto pulito. La colazione a buffet abbondante. Utilissimo il parcheggio privato (gratis!),che ha risolto il problema macchina. La struttura sorge ai piedi di una collina, è un posto bello e silenzioso e dista 30 minuti di buon passo dagli Uffizi,una buona occasione per fare una passeggiata lungo Arno (bello sopratutto al tramonto!).Consigliatissimo anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 giugno 2012

Ringraziamo gli amici di Fabriano: siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole w-e al Palagetto !! In realtà la ns. struttura si trova a 15 min a piedi dagli Uffizi ... ma forse vi siete fatti tentare dai tanti negozi e botteghe artigiane della zona, che avete incontrato sulla strada ??!! Questo non ci stupirebbe: in effetti l'Oltrarno è una zona molto bella per lo shopping ed anche semplicemente per curiosare qua e là ! Grazie ancora per le parole di apprezzamento e ... arrivederci a presto !

Recensito 24 aprile 2012

Posizione ottima. Sì, ci vuole un quarto d'ora a piedi per andare in centro (o l'autobus), ma il bello di visitare una città è anche scoprirla nei suoi angolini sconosciuti e nelle sue viuzze strette. E Firenze ha conservato tanto della dimensione storica di una volta, con botteghe, viuzze, angolini poetici, trattorie.
posto molto tranquillo e silenzioso. Ottimi i consigli per i ristoranti che terremo gelosamente via. Pulito e accogliente.

Ottimo per chi come noi ha un cane. Due aree per cani a pochissimi minuti di strada, di cui una molto grande e piacevole nel parco di Villa Strozzi (sede di Polimoda).

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2012

Ringraziamo molto Alessandra e gli altri amici di Bergamo per le gentili parole di apprezzamento !
E' vero, il ns. b&b si trova davvero a due passi dal centro storico e dai principali monumenti, ma siamo così fortunati da avere un grande parco storico (quello di villa Strozzi al Boschetto) proprio davanti a casa, adattissimo per fare jogging o semplici passeggiate nel verde, o per portare a spasso i ns. amici a 4 zampe, che da noi sono i benvenuti e soggiornano senza sovrapprezzo !
Vi aspettiamo presto a Firenze con la dolce setterina ! Cari saluti da Ruggero

Recensito 9 aprile 2012

Una cura per i dettagli nella cura del cliente che ti fa sentire a casa. Gentili, disponibili e discreti i proprietari, stanze pulite, tranquillità da favola coronata da un piccolo boschetto proprio di fronte all'ingresso. Il tutto a soli 10 minuti di passeggiata dal centro. Senza dimenticare il parcheggio privato per l'auto (impagabile). Peccato non potersi trattenere di piu, quella stanza familiare si è rivelata eccellente per visitare Firenze.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2012

Un grazie speciale alla famiglia di Marco da Ravenna, che ha portato una ventata di allegria nel ns. b&b !! E' stato un piacere incontrare delle persone così sorridenti e piene di gioia di vivere, che hanno saputo apprezzare al massimo i punti di forza del Palagetto: tranquillità, vicinanza ai principali monumenti e ... parcheggio, per potersi scordare l'auto, senza pensieri !!
Vi aspettiamo presto a Firenze, un caro saluto a tutta la famiglia da Ruggero

Recensito 3 aprile 2012

sono "capitato" al Palagetto per motivi di lavoro (un congresso)... ho trovato gentilezza, disponibilità e una struttura curata e pulita, tutto più che in regola. Ripeterò l'esperienza per una breve vacanza con la famiglia al completo (mi auguro al più presto) e lo consiglierò agli amici che vorranno trascorrere qualche giorno a Firenze

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2012

Ringraziamo molto il sig. Oscar, che è venuto a trovarci con il figlio Elia in occasione di un congresso di arboricoltura nella vicina villa Strozzi al Boschetto. Faremo tesoro delle Sue indicazioni sull'Alto Adige per le nostre prossime vacanze !!
Ci fa piacere che si sia trovato bene da noi, e che desideri tornare con tutta la famiglia al completo ... Vi aspettiamo per un piacevole soggiorno a Firenze. cari saluti

Recensito 4 marzo 2012

Proprietari molto gentili e disponibili, attenti ai dettagli e con un'accoglienza speciale per i bambini. Struttura molto curata, pulizia eccelente in una zona molto tranquilla ma comoda al centro città. Se già dalle foto del sito appare un b&b molto accogliente....vi assicuro che la realtà è anche meglio.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2012

Ci fa molto piacere che Catia e la sua famiglia abbiano apprezzato il loro soggiorno al Palagetto Guest House; sappiamo che viaggiare con dei bambini alle volte può non essere semplicissimo, così cerchiamo di dare un nostro contributo mettendo a disposizione dei piccoli Ospiti dei benefits come giochi da tavolo, libri, giocattoli, che possono aiutare i bimbi a passare piacevolmente la serata, lasciando ai genitori il tempo per rilassarsi nel nostro grande soggiorno, magari leggendo un libro d'arte preso dalla biblioteca.
Vi aspettiamo di nuovo a Firenze e nel frattempo salutateci la Vs. bella regione, il Friuli, che portiamo sempre nel cuore !

Recensito 24 gennaio 2012

che dire...dare un voto da uno a dieci?....bhè undici!!...tiziana e ruggero sono due padroni di casa eccellenti, la loro ospitalità e gentilezza, supera di gran lunga ogni immaginazione, per non parlare poi della pulizia dei locali dove abbiamo soggiornato, ottima anche la colazione; una cosa dobbiamo dire....le foto del sito non rendono giustizia...il posto "llè meglio dal vivo che in foto" io e la mia compagna, ve lo consigliamo, poi è realmente a due passi dal centro. Pietro e Scilla.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2012

Siamo stati davvero lieti di conoscere Piero e Scilla, unabellissima coppia di artisti: un ottimo architetto (ci ha dato molti utili consigli dei quali lo ringraziamo di cuore) ed una incantevole cantante lirica ! Ci auguriamo di rincontrarvi presto, per il momento Vi facciamo i ns. migliori auguri per le Vs. rispettive carriere e Vi ringraziamo per aver scelto il Palagetto Guest House

Recensito 21 gennaio 2012

siamo stati davvero bene in questo accogliente b&b.Durante la breve vacanza abbiamo potuto visitare Firenze a piedi lasciando l'auto nel comodo parcheggio della struttura,perche' si trova in una zona vicinissima al centro.Uno dei punti forti del b&b inoltre,è la tranquillita',infatti pur essendo a poche centinaia di metri dal centro di notte non si sente volare una mosca! I gestori sono disponibili e gentilissimi,l'arredo romanticamente toscano e il rapporto qualita'/prezzo è ottimo.Consigliatissimo.
Monica e Alessandro di Ferrara.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
ruggyele, Proprietario alle B&B Il Palagetto Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2012

Gent.mi Alessandro e Monica, siamo stati davvero felici di ospitarvi per un lungo week end in occasione della scorsa Epifania; abbiamo fatto del ns. meglio per farvi sentire a vs. agio, come a casa, e siamo lieti che abbiate apprezzato la tranquillità del ns. b&b ! Ci auguriamo che tornerete presto a trovarci, un caro saluto da Firenze.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
1900 Artevita
N. 61 di 657 a Firenze
Home in Florence B&B
Home in Florence B&B
N. 67 di 657 a Firenze

Conosci B&B Il Palagetto Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Palagetto Guest House

Indirizzo: Via di Monte Oliveto 52 | Zona Centro Storico, 50124, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.56 di 657 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 59 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — B&B Il Palagetto Guest House 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Palagetto Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Palagetto Guest House
b&b Il Palagetto Guest House Hotel Firenze