“Posizione di assoluta comodità e privilegio!”

B&B La Dimora degli Angeli
Classificato al n.18 di 659 B&B in Firenze
Milan
“Posizione di assoluta comodità e privilegio!”
Punteggio 4 su 5

Il B&B La Dimora degli Angeli si trova in una posizione davvero invidiabile, dalla nostra stanza si poteva vedere il duomo tanto per capire... per il resto grande cortesia dei gestori, ottima gestione dell'auto nel parcheggio convenzionato con il servizio di ritiro e consegna dedicato. Le camere sono ben arredate e pultie, così come lo sono i servizi.
Il fatto di dimorare proprio nel centro può creare qualche piccolo disagio nei rumori inevitabili del viavai cittadino la mattina presto, ma è un dettaglio trascurabile viste che le camere sono comunque al quarto piano, dipende dalla pesantezza o leggerezza del vostro sonno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Gemona del Friuli, Italia
Punteggio 5 su 5

Splendido B&B nel cuore di Firenze, accoglienza e pulizia sono di casa, ottima posizione, clima molto familiare, massima disponibilità da parte della direzione, camere molto curate in tutti i particolari con tutti i comfort, eccellente servizio di colazione presso una rinnomata pasticceria a poca distanza, adatto sia a coppie che a famiglie con bimbi, eccellente rapporto qualità prezzo, definirlo semplicemente un B&B non gli rende giustizia NON LACIATEVELO SFUGGIRE!!

Roma
Punteggio 5 su 5

Nonostante l'arrivo in macchina non sia stato,almeno per noi, semplicissimo, l'accoglienza e la bellezza del B&b meritano lo stress del circolare in auto nel pieno centro storico di Firenze.
Colpiscono subito i caldi colori delle pareti e del mobilio del B&b, che sembra saltato fuori da una rivista di arredamento! Le camere sono silenziose, arredate tutte con gusto e molto funzionali. Il tutto a pochi metri dal duomo e dalla principali attrazioni della città.
Talmente bello che abbiamo già prenotato un altro weekend.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
castano primo (MI)
Punteggio 5 su 5

Posizione eccellente a meno di 5 minuti a piedi da piazza della Signoria, comodo, pulito ed elegante ma il vero punto di forza è la cortesia unita alla disponibilità del padrone di casa, Claudio, che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa nostra e ci ha dato preziosi consigli su come vivere al meglio il nostro breve soggiorno in Firenze.
Lo consiglio vivamente.

cosenza
Punteggio 5 su 5

Mi congratulo davvero con i proprietari di questo b&B!veramente identico alle foto che sono riportate sia sul sito ufficiale che sul sito di trip :)
posizione ottima,ho soggiornato nel B&b dimore del centro, sul bar rinomato e storico delle giubbe rosse. la pulizia è davvero impeccabile, il bagno sebbene piccolo è davvero perfetto, doccia unica, grande, comoda. la stanza incantevole, pulita, letto perfetto largo in più avevamo una vista mozzafiato su piazza della repubblica.
la cosa che mi ha colpito fin da subito, sebbene sia un b&b, è la cordialità di claudio (il proprietario) che è venuto in piazza a prendermi e ci ha spiegato cn mappa alle mani i possibili tragitti :)
stupenda è l0idea della sala relax, c'abbiamo trascorso tutte le sere tra un thè e un cantuccio :)

Zagabria, Croazia
Punteggio 4 su 5

....Camere pulitissime, posizione incantevole.. un soggiorno all'insegna del relax....

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
romagna
Punteggio 5 su 5

A parte il disguido iniziale durante la prenotazione on line, quando il sistema non aveva registrato la camera da me scelta,e a causa di ciò mi è stata cambiata per due volte la stanza nella quale io e il mio fodanzato avremmo alloggiato, questo BeB ve lo consiglio davvero!
La posizione è ottima, le stanze ampie e pulite,e c'è a disposizione dei clienti una the room per farsi tisane e caffè.
L'unica pecca è che di notte si sentiva un pò di confusione, essendo la camera affacciata su una via non pedonale, quindi per chi ha il sonno leggero forse sarebbe meglio scegliere una stanza che si trova in un'altra posizione!
Firenze è davvero bellissima e consiglio a tutti di visatarla perchè merita veramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
Il Guelfo Bianco
Il Guelfo Bianco
N. 28 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 2.228 recensioni

Conosci B&B La Dimora degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Dimora degli Angeli

Struttura: B&B La Dimora degli Angeli
Indirizzo: via Dei Brunelleschi 4, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.18 di 659 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — B&B La Dimora degli Angeli 3*
La Dimora degli Angeli è un Luxury B&B affascinante e intimo in ambiente di charme con vista sulla Cattedrale, bagno privato camere luminose con alti soffitti. Ogni camere ha il suo stile, con carta da parati, mobili e arredamento con diverse influenze e design , dove tutto concorre a creare un luogo particolare ed elegante per il cliente viaggiatore del mondo.La Dimora degli Angeli si trova nel vecchio quadrilatero della Roman Florentia, in v edificio del 19 ° secolo, per la maggior parte ha finestre che si affacciano su piazza del Duomo, fornendo l'opportunità di ammirare la Cattedrale, Cupola del Brunelleschi, campanile di Giotto e il battistero S. Giovanni direttamente dalle camere.This Luxury B&B dispone di dodici camere su 2 piani, una sala priva di tè a disposizione dei clienti, 24 ore al giorno e la connessione Wi Fi libera. in più un ambiente caldo e accogliente, ci si può rilassare e godere della bellezza della Firenze Rinascimentale, creando la sensazione di essere a casa casa lontano da casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Nozio Netplan srl e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Dimora Degli Angeli Firenze
La Dimora Degli Angeli Cassano