“Migliore scelta per visitare Firenze”

B&B La Dimora degli Angeli
Classificato al n.17 di 675 B&B in Firenze
Venezia, Italia
“Migliore scelta per visitare Firenze”
Recensito il 27 marzo 2012

Abbiamo scelto questo b&b tenendo conto delle recensioni precedenti ! Ottima posizione : 700 metri dalla stazione (pochi minuti a piedi), centralissimo, al 4° piano (con ascensore e portiere) di un elegante immobile ! I proprietari Claudio & Donatella e le loro collaboratrici Roberta & Silvia : gentilissimi, ben organizzati e danno ottimi consigli riguardando ristoranti, negozi… Spazi comuni : una bella sala fornita di frutta fresca, cantuccini, tè, caffè, latte, bomboni… La nostra stanza Beatrice : elegantemente arredata, molto luminosa, con vista su Santa Maria del Fiore ! Fiori freschi nelle stanze e negli spazi comuni… Il posto è molto pulito L’unico problema : si deve prenotare molto tempo prima, altrimenti non si trova posto !

Consiglio sulle camere: Beatrice è una stanza bellissima
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Salerno, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Un B&B organizzatissimo, con interni da hotel cinque stelle, fine ed elegante. Abbiamo preso una camera con vista, e che vista! Ti svegliavi la mattina e aprendo la finestra ti appariva il duomo col battistero davanti. Si fa colazione in una pasticceria vicinissima... Consiglio di prendere la tortina di riso, come dolce: è molto particolare e supera di gran lunga il croissant!

Ci torno appena posso!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
marche
Recensito il 20 marzo 2012

Un b&b a cui dò il massimo perchè, per la categoria, è perfetto! Siamo stati una notte, la struttura è in una posizione eccezionale, la camera (Letizia) curata, ampia e pulita, con parquet e una vista unica. Nonostante la posizione, i vetri insonorizzati ci hanno permesso di dormire sonni tranquilli. Forse l'unica pecca è il bagno senza finestra, quasi una costante nella maggior parte delle strutture ricettive. La ragazza che ci ha accolti è stata gentile e disponibilissima, così come il proprietario. Il b&b non è enorme, ma è accogliente e c'è una piacevole sala comune con a disposizione alcune bevande, biscotti e frutta. La colazione viene fatta in un bar vicino, cosa che noi abbiamo gradito per la qualità delle paste e bevande e per la possibilità di stare nei tavoli all'aperto. Il prezzo, nonostante l'offerta trovata, rimane altino, ma il rapporto qualità prezzo è comunque molto buono rispetto alla media di Firenze centro.
Lo consiglio per brevi soggiorni e soprattutto per una coppia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 6 marzo 2012

L a dimora degli angeli è un piccolo angolo di paradiso a Firenze. L a posizione è FANTASTICA!! Le camere sono bellissime e curate in ogni dettaglio. Provate e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo passato un fantastico weekend romantico a Firenze.
Il b&b é situato al secondo piano di un centralissimo palazzo antico, si trova a pochi passi dal Duomo e poco distante dalle più belle attrazzioni del capoluogo fiorentino.
La nostra camera era la più piccina (Elena) ma comunque dotata di ogni confort e molto comoda e silenziosa. A disposizione degli ospiti c'é una sala comene chiamiamola relax con il té, caffèe altre bevande, sempre ad uso degli ospiti (a pagamento solo il succo di frutta).
Il personale molto gentile e disponibile a fornire qualsiasi informazione riguardante la visita della città. La colazione é presso un bar poco distante dal B&B.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati ospiti per una notte, eravamo a Firenze per un matrimonio. L' abbiamo scelto perché centralissimo - vicino a piazza Repubblica - e raggiungibile a piedi dalla stazione S. Maria Novella. La nostra stanza non era grandissima, ma arredata con molto gusto e silenziosa, nonostante fosse affacciata sulla strada. Da notare l'estrema cortesia e gentilezza del proprietario, che nonostante avessimo sbagliato il giorno di prenotazione, non ha ci ha fatto pagare la notte mancata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
venlo
Recensito il 31 gennaio 2012

L'ideale per un weekend romantico a Firenze. Il b&b é al secondo piano di un elegantissimo palazzo antico e ben tenuto in una delle piazze principali di Firenze a pochi passi dal Duomo.
Le camere sono arredate con gusto, il letto king size é comodissimo e, a disposizione degli ospiti c'é una sala con il té, caffé e cantuccini sempre aperta.
L'unico neo é che la colazione non é servita nella struttura ma in un bar pasticceria sempre affollato, con pochi posti a sedere e ovviamente senza servizio a tavolo, quindi devi fare la spola tra il bancone e il tavolino (se lo trovi).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Perseo
Hotel Duomo Firenze
Hotel Duomo Firenze
N. 59 di 422 a Firenze
1.117 recensioni

Conosci B&B La Dimora degli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Dimora degli Angeli

Struttura: B&B La Dimora degli Angeli
Indirizzo: via Dei Brunelleschi 4, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.17 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — B&B La Dimora degli Angeli 3*
La Dimora degli Angeli è un Luxury B&B affascinante e intimo in ambiente di charme con vista sulla Cattedrale, bagno privato camere luminose con alti soffitti. Ogni camere ha il suo stile, con carta da parati, mobili e arredamento con diverse influenze e design , dove tutto concorre a creare un luogo particolare ed elegante per il cliente viaggiatore del mondo.La Dimora degli Angeli si trova nel vecchio quadrilatero della Roman Florentia, in v edificio del 19 ° secolo, per la maggior parte ha finestre che si affacciano su piazza del Duomo, fornendo l'opportunità di ammirare la Cattedrale, Cupola del Brunelleschi, campanile di Giotto e il battistero S. Giovanni direttamente dalle camere.This Luxury B&B dispone di dodici camere su 2 piani, una sala priva di tè a disposizione dei clienti, 24 ore al giorno e la connessione Wi Fi libera. in più un ambiente caldo e accogliente, ci si può rilassare e godere della bellezza della Firenze Rinascimentale, creando la sensazione di essere a casa casa lontano da casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Nozio Netplan srl, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Dimora degli Angeli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Dimora Degli Angeli Firenze
La Dimora Degli Angeli Cassano