Recensito il 17 gennaio 2017

Piccolo B&B situato a pochi passi dal Mandela forum e dalla stazione di campo Marte. La camera in cui abbiamo soggiornato (Emma) è confortevole, silenziosa e carinissima negli arredi...sembra di fare un tuffo in un'altra epoca. Pulizia della struttura decisamente ottima, e l'accoglienza da parte dei proprietari è stata veramente squisita. Alessandra è stata disponibilissima anche nel fornirci consigli e indicazioni per vivere al meglio il nostro soggiorno a Firenze.
Torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2016

Bellissima struttura a due passi dalla stazione di campo Marte e dal Mandela forum. Comoda anche per il centro che è facilmente raggiungibile in pochissimi minuti di autobus.
Ambiente splendido, come aver passato un w.e a casa. Proprietaria gentilissima e disponibile. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 16 dicembre 2016

Un posto magnifico, si respira una magia d'altri tempi. Silenzio, tranquillità, arte.
Molto riposante
Alessandra è una persona squisita, le sue informazioni sono state preziose...
Da ritornarci appema potrò

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo b&b, arredato con stile ed eleganza. Ottima pulizia,ottima colazione, ottima posizione in firenze.
Il punto di forza di questa struttura e' oltre alla bellezza delle camere ,la gentilezza e simpatia dei gestori, ci hanno accolto nel migliore dei modi e coccolati per tutto il nostro soggiorno.
Torneremo presto.
Grazie

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 dicembre 2016

Struttura eccellente curata nei minimi particolari, qualità prezzo ottimo.
Con la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura solo 2 giorni ed è stata un esperienza indimenticabile .i gestori sono gentilissimi , persone veramente eccezionali. Torneremo nella splendida firenze e ritorneremo da voi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel