“Delizioso B&B”
Recensione di Casa Schlatter

Casa Schlatter
Classificato al n.64 di 661 B&B in Firenze
Recensito 17 gennaio 2017

Piccolo B&B situato a pochi passi dal Mandela forum e dalla stazione di campo Marte. La camera in cui abbiamo soggiornato (Emma) è confortevole, silenziosa e carinissima negli arredi...sembra di fare un tuffo in un'altra epoca. Pulizia della struttura decisamente ottima, e l'accoglienza da parte dei proprietari è stata veramente squisita. Alessandra è stata disponibilissima anche nel fornirci consigli e indicazioni per vivere al meglio il nostro soggiorno a Firenze.
Torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 dicembre 2016

Bellissima struttura a due passi dalla stazione di campo Marte e dal Mandela forum. Comoda anche per il centro che è facilmente raggiungibile in pochissimi minuti di autobus.
Ambiente splendido, come aver passato un w.e a casa. Proprietaria gentilissima e disponibile. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 dicembre 2016

Un posto magnifico, si respira una magia d'altri tempi. Silenzio, tranquillità, arte.
Molto riposante
Alessandra è una persona squisita, le sue informazioni sono state preziose...
Da ritornarci appema potrò

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo b&b, arredato con stile ed eleganza. Ottima pulizia,ottima colazione, ottima posizione in firenze.
Il punto di forza di questa struttura e' oltre alla bellezza delle camere ,la gentilezza e simpatia dei gestori, ci hanno accolto nel migliore dei modi e coccolati per tutto il nostro soggiorno.
Torneremo presto.
Grazie

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 dicembre 2016

Struttura eccellente curata nei minimi particolari, qualità prezzo ottimo.
Con la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura solo 2 giorni ed è stata un esperienza indimenticabile .i gestori sono gentilissimi , persone veramente eccezionali. Torneremo nella splendida firenze e ritorneremo da voi.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2016

Ottima accoglienza, ambiente storico ben tenuto con mobili e arredi d'epoca che non mancano di confort, completo di tutti i servizi. Buona l'offerta della colazione con particolare cura di cibo e bevande.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016

Soggiorno in piena quiete in questa bella struttura dei primi del 900 che la bravissima proprietaria Alessandra gestisce con passione e cortesia disarmante.Con colazione e pulizia da 10 e lode oltre ad un eccellente rapporto qualità/ prezzo,questo posto a mio avviso e'uno dei migliori B&B di Firenze.

Consiglio sulle camere: La prima sulla destra appena dopo l'ingresso
Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ela-211, Proprietario alle Casa Schlatter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 dicembre 2016

grazie, Sono felice!
quando clienti, come lei, danno un valore alle cose semplici che faccio, il mio lavoro è bellissimo.
A presto .

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel David
FH Hotel Calzaiuoli
FH Hotel Calzaiuoli
N. 52 di 410 a Firenze
1.479 recensioni

Conosci Casa Schlatter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Schlatter

Indirizzo: Viale Dei Mille 14, 50131, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.64 di 661 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 83 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Schlatter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Schlatter Hotel Firenze
Casa Schlatter Firenze