Recensito 18 dicembre 2016

Bellissima struttura a due passi dalla stazione di campo Marte e dal Mandela forum. Comoda anche per il centro che è facilmente raggiungibile in pochissimi minuti di autobus.
Ambiente splendido, come aver passato un w.e a casa. Proprietaria gentilissima e disponibile. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 dicembre 2016

Un posto magnifico, si respira una magia d'altri tempi. Silenzio, tranquillità, arte.
Molto riposante
Alessandra è una persona squisita, le sue informazioni sono state preziose...
Da ritornarci appema potrò

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo b&b, arredato con stile ed eleganza. Ottima pulizia,ottima colazione, ottima posizione in firenze.
Il punto di forza di questa struttura e' oltre alla bellezza delle camere ,la gentilezza e simpatia dei gestori, ci hanno accolto nel migliore dei modi e coccolati per tutto il nostro soggiorno.
Torneremo presto.
Grazie

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 dicembre 2016

Struttura eccellente curata nei minimi particolari, qualità prezzo ottimo.
Con la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura solo 2 giorni ed è stata un esperienza indimenticabile .i gestori sono gentilissimi , persone veramente eccezionali. Torneremo nella splendida firenze e ritorneremo da voi.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2016

Ottima accoglienza, ambiente storico ben tenuto con mobili e arredi d'epoca che non mancano di confort, completo di tutti i servizi. Buona l'offerta della colazione con particolare cura di cibo e bevande.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia