Recensito il 16 dicembre 2016

Un posto magnifico, si respira una magia d'altri tempi. Silenzio, tranquillità, arte.
Molto riposante
Alessandra è una persona squisita, le sue informazioni sono state preziose...
Da ritornarci appema potrò

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo b&b, arredato con stile ed eleganza. Ottima pulizia,ottima colazione, ottima posizione in firenze.
Il punto di forza di questa struttura e' oltre alla bellezza delle camere ,la gentilezza e simpatia dei gestori, ci hanno accolto nel migliore dei modi e coccolati per tutto il nostro soggiorno.
Torneremo presto.
Grazie

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 dicembre 2016

Struttura eccellente curata nei minimi particolari, qualità prezzo ottimo.
Con la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura solo 2 giorni ed è stata un esperienza indimenticabile .i gestori sono gentilissimi , persone veramente eccezionali. Torneremo nella splendida firenze e ritorneremo da voi.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2016

Ottima accoglienza, ambiente storico ben tenuto con mobili e arredi d'epoca che non mancano di confort, completo di tutti i servizi. Buona l'offerta della colazione con particolare cura di cibo e bevande.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2016

Soggiorno in piena quiete in questa bella struttura dei primi del 900 che la bravissima proprietaria Alessandra gestisce con passione e cortesia disarmante.Con colazione e pulizia da 10 e lode oltre ad un eccellente rapporto qualità/ prezzo,questo posto a mio avviso e'uno dei migliori B&B di Firenze.

Consiglio sulle camere: La prima sulla destra appena dopo l'ingresso
Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Ela-211, Proprietario alle Casa Schlatter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2016

grazie, Sono felice!
quando clienti, come lei, danno un valore alle cose semplici che faccio, il mio lavoro è bellissimo.
A presto .