“Due giorni a Firenze”
Recensione di Casa Schlatter

Casa Schlatter
Classificato al n.62 di 661 B&B in Firenze
Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bed & breakfast veramente bello: la proprietaria gentilissima ed estremamente disponibile, camera pulitissima e molto caratteristica. Area comune sopra la media: arredi splendidi, my sky hd e altri comfort (tisane, merendine, caffè).
Ottima posizione per raggiungere a piedi in 5 minuti il Nelson Mandela Forum e lo stadio A. Franchi. Comunque vicinissimo al centro che si raggiunge comodamente in meno di 10 minuti di autobus con fermata a due passi dal B&b. Abbiamo trascorso un weekend a Firenze sentendoci praticamente a casa.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 3 novembre 2016

Firenze non ha bisogno di recensione!
A due passi dallo stadio e dal Mandelaforum, fermata del bus per centro città a 30 metri,camera davvero notevolissima con una coppia di meravigliosi cigni di nonno Carlo Adolfo Schlatter che ci osservano osservati.
La pronipote del pittore, la cortese Alessandra, ci accoglie con una familiarità rara e ci offre una serie di suggerimenti con una competenza artistica che a Firenze risulta essere determinante per non perdersi nell'ovvietà.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Tre sole camere ben arredate .salone grande , sembra d'essere più a casa che in albergo. .confortevole con bel bagno.letto comodo.wifi gratuito e veloce.colazione varia , tipica casalinga.peccato x tv piccolo.posizione ottima con parcheggio vicino gratuito.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 settembre 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato nella struttura in occasione di un soggiorno di tre giorni a Firenze per visitare le meraviglie di questa incantevole città. Fin dall' arrivo la Sig. ra Alessandra, la proprietaria, si è dimostrata molto accogliente, gentilissima, estremamente disponibile e prodiga di consigli. Nella camera e nel bagno ( piccolo neo: avremmo preferito la doccia al doccino a muro nella vasca da bagno) abbiamo riscontrato una pulizia impeccabile e apprezzato l'arredamento retrò assai curato. Anche se piuttosto decentrato, si trova letteralmente a due passi dalla fermata degli autobus da e per il centro per raggiungere e tornare dal quale a piedi serve invece un certo impegno. Decisamente di buon livello, se ne avremo occasione ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura in occasione del Gran Premio del motomondiale al Mugello. La struttura si è rivelata impeccabile sia da un punto di vista di organizzazione sia per la comodità degli spostamenti. Infatti è facilmente raggiungibile dall'autostrada e permette di arrivare nel pieno centro di Firenze facendo una passeggiata di circa 10 minuti a piedi. Nonostante si trovi in una zona non pienamente centrale, per intenderci vicinissimo allo stadio Artemio Franchi, ho riscontrato difficoltà per trovare parcheggio. La stanza molto comoda e ben tenuta. In futuro potrebbe sicuramente essere un punto di riferimento.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ela-211, Proprietario alle Casa Schlatter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016

Grazie delle sue parole, mi fanno molto piacere, cerchiamo sempre di tenere al meglio ogni cosa.
Per quanto riguarda il parcheggio, mi dispiace, forse non ci siamo capiti.
Solitamente, quando accolgo i miei clienti sul passo carrabile, che serve per il carico scarico valige, do' sempre le indicazioni per raggiungere il parcheggio libero ed ampio che c'è molto vicino, ma lei ha cercato da solo, il suo parcheggio, arrivando poi a piedi con le valige, mi dispiace.

Recensito 24 luglio 2016

ho soggiornato per qualche giorno nella stanza del giardiniere - sono stato benissimo!
letto molto comodo, ambienti arredati con gusto e pieni di charme. un piccolo mondo a parte a pochi passi dalla stazione di campo marte, non lontano dal centro, raggiungibile facilmente con l'autobus. insomma un rifugio tranquillo e piacevole, perfetto per visitare firenze. anche grazie ai consigli di alessandra, la gentilissima padrona di casa!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Ela-211, Proprietario alle Casa Schlatter, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2016

Grazie Paul è stato davvero un piacere ospitarla e spero che rimarrò il suo rifugio in qualsiasi occasione le faccia piacere !

Recensito 29 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Un angolo di quiete in una città incredibile. La padrona di casa è di una gentilezza di altri tempi, simpatica e disponibile. La casa di grande fascino, noi eravamo ospiti, con i bambini, in una camera con un soffitto meraviglioso alto 5m è un mezzanino con i lettini per i bambini.
Forse un po' lontano dal centro, ma comodo sia a piedi sia con il bus o con Enjoy e ne guadagni in tranquillità.
Colazione super e giardinetto posteriore come non se ne vedono.
Molto consigliato!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
N. 40 di 410 a Firenze
2.279 recensioni
Orcagna Hotel
N. 38 di 410 a Firenze

Conosci Casa Schlatter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Schlatter

Indirizzo: Viale Dei Mille 14, 50131, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.62 di 661 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 86 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Schlatter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Schlatter Hotel Firenze
Casa Schlatter Firenze