“Piacevole”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Recensito 3 settimane fa

Ristorante piacevole e dall'atmosfera familiare dove sono stata più volte. Molto buoni i carciofi e i funghi porcini. Anche la carne merita. Quello che mi piace di più di questo posto è la sensazione di calma che mi infonde, sebbene ci siano, come è prevedibile, molti turisti, vi si possono incontrare anche molti fiorentini. Mi sono molto simpatici anche i camerieri. Complessivamente è una spanna sopra le trattorie del centro di Firenze.

Recensito 14 aprile 2018

Personale gentilissimo, sveglio e accogliente. Ambiente e piatti tipici della tradizione fiorentina ma la qualità è tarata sui molti turisti di passaggio. Intendiamoci non si mangia male .... ma neanche bene...

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pollo fritto immangiabile, buoni gli spaghetti alla carrettiera! Servizio che lascia a desiderare...nel complesso non consiglio, c’è di meglio a Firenze dove andare a mangiare

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale offre cucina tipica fiorentina. Abbiamo mangiato una fiorentina veramente notevole, ottimo anche il peposo. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Frequentato anche da locali.

Recensito 17 dicembre 2017

Sempre a pranzo dopo riunioni di lavoro, menu a prezzo fisso (veramente economico) ma pasto completo davvero soddisfacente, con buona scelta di piatti.
Anche il menu' alla carta pare valido sia nelle portate, non solo di cucina toscana, ma anche nei prezzi; non l'abbiamo però ancora verificato.
Ambiente carino da antica osteria di media grandezza, senza particolare chiasso anche quando pieno, frequentato, almeno a pranzo, da clientela abituale.
Servizio abbastanza veloce seppur con pochissimo personale; in cucina staff orientale (il proprietario è Toshi, gentilissimo e professionale chef che dal lontano oriente - Giappone - ha trovato la sua strada a Firenze).
Piatti sinceri, con ingredienti freschi e ben cucinati. Davvero una sorpresa la qualità per il costo complessivo.
Complimenti !

Gli utenti che hanno visto Trattoria Accadi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Accadi? Condividi la tua esperienza!

;