“Piacevole”

Al n.443 in classifica su 3.025 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Descrizione: Il Ristorante Trattoria Accadi vi accoglie con garbo ed ospitalità nel suo delizioso locale nel centro storico della città; da sempre turisti e residenti sono catturati dalle sue preparazioni gastronomiche frutto della passione e della professionalità di esperti cuochi. Vi propone ogni giorno il meglio della tradizione gastronomiche fiorentine e toscane, tartufi e funghi sopraffini, i migliori salumi e formaggi e le prelibatezze di cani succulente e pesce freschissimo, di allevamenti e cooperative ittiche locali e nazionali. Il Ristorante Trattoria Accadi ha un menu legato alla stagionalità ed alla disponibilità degli alimenti, sempre sani e genuini, preparati con cura e personalità da abili chef, per assicurare piatti dal gusto straordinario che vi conquisteranno assaggio dopo assaggio e faranno di questo locale il vostro preferito. Vi aspettiamo, preferibilmente con prenotazione, a Firenze in borgo Pinti.
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante piacevole e dall'atmosfera familiare dove sono stata più volte. Molto buoni i carciofi e i funghi porcini. Anche la carne merita. Quello che mi piace di più di questo posto è la sensazione di calma che mi infonde, sebbene ci siano, come è prevedibile, molti turisti, vi si possono incontrare anche molti fiorentini. Mi sono molto simpatici anche i camerieri. Complessivamente è una spanna sopra le trattorie del centro di Firenze.

Recensito 14 aprile 2018

Personale gentilissimo, sveglio e accogliente. Ambiente e piatti tipici della tradizione fiorentina ma la qualità è tarata sui molti turisti di passaggio. Intendiamoci non si mangia male .... ma neanche bene...

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pollo fritto immangiabile, buoni gli spaghetti alla carrettiera! Servizio che lascia a desiderare...nel complesso non consiglio, c’è di meglio a Firenze dove andare a mangiare

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il locale offre cucina tipica fiorentina. Abbiamo mangiato una fiorentina veramente notevole, ottimo anche il peposo. Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. Frequentato anche da locali.

Recensito 17 dicembre 2017

Sempre a pranzo dopo riunioni di lavoro, menu a prezzo fisso (veramente economico) ma pasto completo davvero soddisfacente, con buona scelta di piatti.
Anche il menu' alla carta pare valido sia nelle portate, non solo di cucina toscana, ma anche nei prezzi; non l'abbiamo però ancora verificato.
Ambiente carino da antica osteria di media grandezza, senza particolare chiasso anche quando pieno, frequentato, almeno a pranzo, da clientela abituale.
Servizio abbastanza veloce seppur con pochissimo personale; in cucina staff orientale (il proprietario è Toshi, gentilissimo e professionale chef che dal lontano oriente - Giappone - ha trovato la sua strada a Firenze).
Piatti sinceri, con ingredienti freschi e ben cucinati. Davvero una sorpresa la qualità per il costo complessivo.
Complimenti !

Gli utenti che hanno visto Trattoria Accadi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Accadi? Condividi la tua esperienza!