“pessimo coupon!”
Recensione di Fermento food & beer - CHIUSO

Fermento food & beer
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Birre artigianali italiane ed estere specialità toscane
Carrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“pessimo coupon!”
Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo con un groupon a base di carne all you can eat ma siamo rimasti molto delusi: camerieri scortesi, ci hanno riservato un tavolo al chiuso nonostante ci fosse anche la possibilità di cenare all'aperto, considerazione minima, carne nella media. Antipasto misto e vino che poteva benissimo essere un tavernello. Non credo di ritornarci.

• Visitato a Settembre 2011

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
trento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pessimo pesce avariato e puzzolente”
Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati recentemente con un'offerta groupon con antiupasti e primi di pesce. Le cozze non si sono potute mangiare perché puzzavano di pesce avariato. Abbiamo restituito il piatto e ordinato dei primi semplici senza pesce: risultato comunque molto mediocre, a parte il dolce, un tiramisù veramente buono e fresco. Poi abbiamo temuto tutta la notte un'intossicazione, che grazie al cielo, vista la quantità minima ingerita, non si è verificata. Sconsigliato

• Visitato a Maggio 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Nella norma”
Recensito il 24 aprile 2012

In pieno centro di Firenze, con un groupon abbiamo pranzato in 4, formula all you can eat tagliata: antipasti e carne nella norma, vino di bassa qualità, servizio adeguato. Soddisfatti per quanto e come mangiato al prezzo del groupon, ma a prezzo pieno si trova indubbiamente di meglio. Interno del locale un po' angusto, sicuramente d'estate è consigliabile mangiare nei tavolini all'esterno.

• Visitato a Dicembre 2011
Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Davvero pessimo”
Recensito il 23 aprile 2012

Ci siamo stati sabato a pranzo, in quattro. Il ristorante era praticamente vuoto.
Il locale è carino, colorato e accogliente, con musica cubana in sottofondo.
Peccato per il servizio al limite della maleducazione, con camerieri sbrigativi, musoni e silenziosi. Abbiamo aspettato un'ora per mangiare i primi, dopo averli ordinati, e l'attesa non valeva di certo la pena: qualità imbarazzante! La pasta era stata scolata in modo approssimativo, avevamo tutti e quattro due dita di acquetta nel piatto, e il sapore era indefinito.
Finita la pasta, abbiamo dovuto attendere venti minuti prima che qualcuno si degnasse di venire a prendere l'ordinazione.
Dei dolci che in teoria sarebbero dovuti esserci, la metà non erano disponibili: c'era solo una porzione di crema catalana e la panna cotta. Oltretutto, davano fortemente l'impressione di essere stati fatti con le buste del supermercato... Pessimi, davvero.
I prezzi sono tutt'altro che economici.
Siamo entrati alle 13 e usciti alle 15.30, per mangiare un piatto di spaghetti e un dolce.
Mai più!

• Visitato a Aprile 2012
Fucecchio
“Tranquillo e piacevole”
Recensito il 5 aprile 2012

Ho acquistato un coupon della groupon, il ristorante ha soddisfatto le mie aspettative. Anche se la prenotazione non è avvenuta nel giorno che desideravo, perché risultava tutto occupato, sono dovuta andare in settimana. Cortese e alla mano il personale, buona la pizza. Locale in centro ben raggiungibile dalla stazione centrale.Consigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fermento food & beer hanno visto anche