“cortesia e fascino - hotel Guadagni” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzo Guadagni

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Palazzo Guadagni ai Preferiti
Hotel Palazzo Guadagni
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Santo Spirito 9, 50125, Firenze, Italia (Santo Spirito / San Frediano)   |
Classificato al n.44 di 419 hotel a Firenze
milano
“cortesia e fascino - hotel Guadagni”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono stata recentemente con le mie figlie a Firenze ( che città magnifica!) e abbiamo alloggiato all'Hotel Guadagni, su suggerimento di un'amica fiorentina.
La posizione è ottima, nella deliziosa piazza di Santo Spirito, comodissima per arrivare, a piedi, in qualsiasi chiesa/museo/ piazza del centro.
L'albergo è stato ristrutturato di recente (e con sapienza) e vanta una fantastica loggia, all'ultimo piano del cinquecentesco Palazzo Guadagni, con vista sulla città.
La cortesia e la disponibilità del personale ti fa sentire a casa.
Lo consiglio davvero.
S.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo passato un fine settimana scrutando le bellezze della bella Firenze dall'interno di una camera silenziosa ,ben arredata di uno stile sobrio fiorentino .Il palazzo Guadagni offre un'ampia e meravigliosa loggia cinquecentesca ( dove e' stato girato un recente film con Margherita Buy) con vista sulla bellissima piazza di S.Spirito.Tutto il personale e' affabile socievole e disponibile.
L'albergo e' situato nelle immediate vicinanze di Palazzo Pitti ,vicino a Ponte Vecchio e quindi a due passi da Piazza Signoria quindi in centro.
Un albergo che consiglierei senza dubbio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Ticino svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Io e mio marito ci siamo regalati 3 giorni in questo hotel e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti, la camera pulita e in stile fiorentino con gli affreschi sul soffitto, molto luminosa e un bagno molto spazioso con vasca.

L'hotel e' posizionato all'attico di un edificio storico quindi la vista dal loggiato e dalle finestre della camera era meravigliosamente romantica, dalla sala della colazione proprio oggi ammiravo uno scorcio di Palazzi Pitti, nota di merito la vicinanza della struttura a Ponte Vecchio e con esso la zona centrale della citta'.

Il personale molto gentile, appena arrivata ho notato che la nostra camera aveva un letto un po' molle, io ho problemi di schiena e per questo ho chiesto se era possibili fare un cambio, nonostante fossimo nel periodo Pasquale si sono dimostrati estramente gentili e disponibili e in men che non si dica avevo un letto adatto alla situazione.... GRAZIE DI CUORE!

Che dire.... appena entrata in casa ho voluto subito scrivere la recensione, magari qualcuno che e' in cerca di una buona struttura la legge in tempo prima di prenotare altrove.

Saluti a tutti Sonia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
ferdinando2, Proprietario alle Hotel Palazzo Guadagni, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile Sig.ra Sonia,
grazie per il suo commento positivo che ha scritto in merito al suo soggiorno all' Hotel Palazzo Guadagni.
Siamo contenti che abbia avuto una buona impressione sia dell'albergo sia del personale e quindi ci auguriamo che ritorni presto a trovarci per trascorrere un altra vacanza a Firenze.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

La piazza di Santo Spirito, una delle poche ad aver conservato lo spirito fiorentino autentico, e la splendida loggia che la domina dall'alto, ne fanno una location tra le più belle di Firenze. Per quante cose ci siano da vedere in città, non si rimpiange il momento di rientrare in albergo, a prolungare il piacere della visita bevendo qualcosa e godendosi la vista dalla splendida e tranquilla loggia cinquecentesca. Ma ho per caso già detto che la loggia è splendida?
Ampie le camere, arredate con gusto. Gentile ed efficiente il personale, senza invadenze. Signorile la gestione. Buone, varie e abbondanti le colazioni.
Se si cerca un albergo in pieno centro ma appartato, elegante ma semplice, accogliente con discrezione, sembra difficile trovare di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig. Gabriele,
ci ha fatto molto piacere riscontrare che ha avuto un piacevole soggiorno nel nostro albergo e che abbia apprezzato il panorama dalla Loggia e le nostre camere.
Speriamo di ospitarla nuovamente a Palazzo Guadagni e con l'occasione le inviamo cordiali saluti.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

L'albergo è perfetto per un soggiorno a Firenze, innanzitutto dal punto di vista estetico.
Palazzo Guadagni è infatti splendido, come la città. La loggia cinquecentesca, da cui si ha scorgono diverse vedute di Firenze, sovrasta Piazza Santo Spirito che è una delle più belle della città. La loggia è un luogo incantato che rigenera lo spirito.
L'albergo è in pieno centro e consente di visitare la città agevolmente, dimenticando auto, moto o mezzi pubblici.
Le camere sono spaziose. Le parti comuni (salotto, sala colazione, loggia) sono tranquille, accoglienti e, come le camere, arredate con gusto.
L'atmosfera che si respira a Palazzo Guadagni è di grande discrezione e tranquillità. Il personale è garbato e attento. Ottimo il buffet della prima colazione.
A conti fatti, Palazzo Guadagni è la risposta migliore al nostro immaginario su Firenze, quello che ci fa pensare a una spontanea e nobile bellezza. La vera Camera con Vista.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig.ra Barbara,
grazie per tutto quello che ha scritto relativo sia alla posizione dell'albergo, sia all'arredamento delle camere e siamo contenti che abbia avuto un piacevole soggiorno.
Ci auguriamo di vederla al più presto.

Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Accurato negli arredi e con una vista mozzafiato sui principali monumenti della città. Silenzioso pur essendo in pieno centro. Il personale è gentile, un'esperienza davvero da raccomandare.
Anche la colazione è abbondante e curata, sulla loggia si può lavorare al pc, e bere un'aperitivo gustandosi un romantico tramonto. a piedi si raggiungono i poli museali più importanti, quello di palazzo Pitti e gli Uffizi, le chiese del Carmine e del Cestello sono ad un passo, e ci si affaccia direttamente sulla facciata di Santo Spirito. Trovandomi ospite dell'albergo in un periodo di bassa stagione ho trovato il prezzo assai conveniente rispetto ad altre città d'arte come Venezia e Roma, dove non ho trovato un'accoglienza simile. lo consiglierò ai miei amici. ....................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
      Servizi
ferdinando2, Proprietario alle Hotel Palazzo Guadagni, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Gentile Gaia,
grazie per le sue belle parole in merito al nostro albergo.
Siamo contenti che il suo soggiorno e i nostri servizi siano stati di suo gradimento.
Speriamo di ospitarla nuovamente all'Hotel Palazzo Guadagni.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Soggiorno indimenticabile nel cuore della vecchia Firenze.
rapporto qualita' prezzo eccezionale. Cortesia e assoluta disponibilita' del personale. Ci torneremo presto! E stata un esperienza emtusiaamte . La loggia e fantastica e il panorama su santo spirito e il massimo della bellezza. Una chiesa forse la più bella di Firenze in una piazza piena di fascino

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Pitti
Rapallo Hotel
Rapallo Hotel
N. 19 di 419 a Firenze
4.5 su 5 stelle 1.358 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Guadagni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Guadagni

Indirizzo: Piazza Santo Spirito 9, 50125, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santo Spirito / San Frediano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 37 hotel romantici a Firenze
N. 68 hotel per famiglie a Firenze
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palazzo Guadagni 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Guadagni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Guadagni Firenze
Firenze Hotel Palazzo Guadagni