“un piacevole incontro in piazza S. Marco a Firenze”
Recensione di Ristorante Accademia

Ristorante Accademia
Prenota con
Ristorante Accademia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.123 in classifica su 2.786 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 12 US$ - 48 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 6 gennaio 2011

Atmosfera familiare che si percepisce anche nel sapore dei piatti della tradizione abruzzese.
Ottima la pasta fatta in casa, i cavatelli con la salsiccia piccante.
Unico come salume la ventricina abruzzese.
Non abbiamo assaggiato l'agnello.... Tra tante cose invitanti!! Sarà un pretesto per tornare presto.
Cordialità e professionalità da parte dei ragazzi in sala.
Ottima accoglienza del padrone di casa.

Recensioni (1.498)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Accademia
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 gennaio 2011

Ho trovato il ristorante durante la mia prima serata di un soggiorno (di tre settimane) nella bella Firenze. Le parole 'pasta fresca' sulla finestra erano così attraenti che volevo entrare e assaggiare immediatamente. Sono entrata da sola e dopo un' accoglienza cordiale ed un aperitivo eccellente ho goduto un' ottima pasta tartufata. Lì si può gustare la vera Italia! Il cuoco offre sempre una cucina pura e fine! Il risultato di questa visita era che sono divenuta una cliente fissa. Nel frattempo sono ritornata a Firenze ancora due volte e ho sempre mangiato in questo ristorante. (Forse si deve sapere che sono belga.)
Dunque non si può mai lasciare Firenze senza avere mangiato nel Ristorante Accademia!
Perché?
- la vera cucina Italiana
- i vini ottimi
- il personale gentile e competente
- un' atmosfera gradevole
= Tutti gli ingredienti per una fantastica serata!

Sofie

Recensito 2 gennaio 2011

Sono stato a cena a Firenze all' Accademia con amici
consiglio a tutti gli amanti della buona cucina italiana
e cucina regionale davvero buona ,
ottimo ristorante per prezzo e qualita' .
Posizione in citta' centralissima
Lo consiglio a tutti

Recensito 30 dicembre 2010

ambiente accogliente e amichevole, carne di pura pregianza, decisamente da provare se siete a Firenze, ottimo rapporto qualità-prezzo, consigliata la prenotazione

Recensito 30 dicembre 2010

servizio veloce e preciso, cibo eccellente. la tagliata è eccezionale. il costo ragionevole.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Accademia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Accademia? Condividi la tua esperienza!