“Fiorentina da Urlo!!!!”
Recensione di Ristorante Accademia

Ristorante Accademia
Al n.229 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Centro storico di Firenze
Recensito 7 giugno 2019

4 ragazzi e 4 adulti abbiamo divorato 3 Kg di fiorentina eccezionale, un ottimo agnello e vari assaggi di una ottima pizza. Consiglio porcini e prosciutto cotto arrosto ottimi vini.
e grande accoglienza!!!!!

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.733)

Recensito 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizza e cortese servizio! Per essere in una città turistica come Firenze dieri anche un buon rapporto qualità prezzo. Davvero consigliato!

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Come al solito mangiato un primo di pesce strepitoso e dei branzini ottimi una garanzia almeno tre volte al mese passo da questo ristorante E non sono mai deluso

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo angolo di paradiso culinario...consiglio la bistecca da 1 persona e l'antipasto per 2...personale meraviglioso...cortese simpatico ed attento ad ogni esigenza del cliente...sicuramente ino dei posto in cui fermarsi a Firenze!!!

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, servizio impeccabile, tutto ottimo ma consiglio la bistecca da 1 persona: favolosa

Gli utenti che hanno visto Ristorante Accademia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Accademia? Condividi la tua esperienza!