“Hamburger gourmet ”
Recensione di Lungarno 23

Lungarno 23
Prenota con
Lungarno 23 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.657 in classifica su 3.022 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Pitti
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il paradiso del vero hamburger......da montare.....puoi decidere cosa mettere nel panino....eccellente.
Una serata piacevole con vista mozzafiato

emanuele c, Amministratore alle Lungarno 23, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2018

Gentilissimo Cliente,
molto grato per quanto ci onora nella Sua recensione, se avrà occasione di tornare, non si dimentichi anche del ns. roast-beef, come della tartare ed in questo periodo il SUSHI DI CHIANINA. Poi i primi di pasta fresca artigianale. A presto, non esiti a contattarmi restando a disposizione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.216)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non c'é posto migliore per mangiare vera carne chianina di ottima qualità. Non é la prima volta che vengo e tutte le volte non rimango mai deluso. Il menù molto vario infatti se uno non vuole mangiare la carne può scegliere tra salumi, formaggi, insalate e primi piatti. Il personale molto cortese ed educato; il cameriere che ci ha servito è stato gentilissimo, spiegandoci nel dettaglio i piatti che abbiamo scelto ed il vino più consono da abbinarci. I prezzi sono coerenti con il tipo di qualità che offre il ristorante. Lo consiglio veramente a tutti, anche per la vicinanza a ponte vecchio se uno vuole abbinare la cena ad un bella passeggiata nel centro di Firenze.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati a distanza di due mesi,la solita alta qualità delle materie prime che e' al primo posto del risultato della cucina,una ricerca attenta alla provenienza dei prodotti dalla carne ai formaggi e le verdure. Una ottima cantina che permettere di poter scegliere tra i migliori vini toscani e nazionali.Il personale cordiale e qualificato,la posizione fantastica mentre sei a tavola ti permette di ammirare Ponte Vecchio e le altre delizie di Firenze.Serata meravigliosa

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non soddisfatto dalla mediocrità dei piatti offerti, hamburger tanto pubblicizzati che poi si rivelano semplici panini contornati da patatine fritte di quelle in busta, privi di salse, pane secco e hamburger basso e poco saporito. Il prezzo del panino è assurdo 17 euro e non è il più caro. I bicchieri erano sporchi e non capisco sinceramente come si può essere così superficiali e poi avere dei prezzi così.
Diciamo la verità se non fosse per la location questo posto non offrirebbe niente di speciale.
Purtroppo a tutto questo si aggiunge un'atteggiamento spocchioso del personale.
Un locale adagiato sugli allori.
Non ci tornerei di certo.

emanuele c, Amministartore alle Lungarno 23, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Egregio Signore,
in tutta franchezza leggendo la Sua recensione ho dei dubbi che possa riferirsi al "L.23". Dico ciò in quanto talune Sue considerazioni, malfatte, al limite dell'offesa, non trovano il minimo conforto alle centinaia di recensioni che abitualmente riceviamo, talune contestuali alla Sua, a 4 e 5 "stelle". In particolare:
a) al "L.23" NON è MAI entrata una patatina in busta (ritenendo volesse dire congelata...) - serviamo da sempre UNICAMENTE patate fritte FRESCHE;
b) ad ogni coperto quando ordinato un qualsiasi hamburger vengono servite tre salse (senape-ketchup-maionese)
c) abbiamo hamburger da E. 13,00 ad E. 35,00 - con tartufo bianco del migliore ed uovo affrittellato "della campagna" - TUTTI i ns. H. sono al piatto con patatine FRESCHE insalata e pomodori di I qualità un ciotolino di cipolle scottate con a parte un panino artigianale (fresco) al sesamo per gr. 180 ca. di vera Chianina certificata "IGP" - oltre a molte altre pietanze di carne Chianina e primi di pasta fresca artigianale
d) il cestino di pane al tavolo è composto (ovviamente di pane fresco) del tipo toscano/bianco-integrale ed ai cinque cereali
e) il ns. personale che per dire dei Clienti V./recensioni oltre che riconosciuto professionalmente preparato gode di riconoscimenti di cortesia e simpatia
f) ho rilevato che la maggiore parte delle Sue recensioni (otto) sono su gelaterie (...) che anche in questo caso non l'hanno soddisfatta. Impieghi meglio il Suo tempo, bene prezioso da non sprecare.
Superficiale ritengo possa essere Lei, che trincerandosi nell'anonimato si permette di fare asserzioni prive di fondamento ed il pane secco, probabilmente è abituato a consumarlo, ma non certo al "L.23". Non Le rispondo sui bicchieri asseritamente sporchi, affermazione in linea con la pochezza di quanto ha scritto.
Tanto Le dovevo - ce ne faremo una ragione se ci userà la cortesia di non tornare a trovarci.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Festa in famiglia di sabato sera. Allegra tavolata ampiamente soddisfatta dall’ottima carne chianina declinata in tutte le forme (e i tagli) : dal controfiletto con ridotta al Chianti (veramente notevole) alla guancia con tortino di patate e cicoria, alle tartare...impossibile non citare la vasta scelta di hamburger tenerissimi, saporiti (consiglio il ‘trittico’ o i mini burgers). Peccato solo per un forte rumore di fondo e per la musica che probabilmente ‘toglie’ e non aggiunge al locale...ma era sabato sera....

Gentile Cliente,
grazie per la Sua bella recensione e per il titolo della stessa molto apprezzato. Certo di sabato sera quanto cortesemente osserva può rappresentare un problema che non è di facile soluzione ma cmq superabile. Spero abbia occasione di tornare a trovarci - mi consideri a disposizione.

Gli utenti che hanno visto Lungarno 23 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lungarno 23? Condividi la tua esperienza!