“TARTARE DA 10 e LODE”
Recensione di Lungarno 23

Lungarno 23
Prenota con
Lungarno 23 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.649 in classifica su 3.065 Ristoranti a Firenze
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Pitti
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e molto giovanile.
La tartare di chianina è il top !!!! Consiglio vivamente di venire a provare la cucina.
Personale informale ma molto professionale

Data della visita: dicembre 2017
emanuele c, Amministratore alle Lungarno 23, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 dicembre 2017

Gentilissimo Cliente,
molto grato per la Sua recensione anche a nome di tutto lo Staff. Al piacere di riaverLa al "L.23" - mi consideri a disposizione.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.236)

Recensito 15 dicembre 2017

Siamo stati con un gruppo di Amici in questo bel ristorante sul lungarno, vicino a Ponte Vecchio e difronte alla grande biblioteca di Firenze. Il servizio e' stato veloce e molto cortese, i piatti spiegati in modo sintentico e preciso. Abbiamo ordinato tutti hamburger, la specialita' del posto. Tutti ottimi e serviti con patatine fresche fantastiche. Abbiamo ordinato poi i dolci, tutti altrettanto buoni e particolari. Conto corretto, non super economico ma giusto per la qualita' del cibo che abbiamo mangiato

Un posto da consigliare senza esitazione

Gentilissimo Cliente,
La ringrazio per avere apprezzato, praticamente, buona parte delle proposte ed il servizio aspetto a cui teniamo in particolare modo. Cerchiamo, con non poco sforzo, di mantenere alta la politica della freschezza e genuinità di TUTTI i ns. prodotti che compongono i piatti in menù. I dolci sono "home-made" ad eccezione del gelato della più antica gelateria della Città e di un semifreddo di una delle più note pasticcerie di Firenze. A presto e grazie ancora.

Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location unica, sia all’esterno (lungarno!) che all’interno. L’arredamento è semplice ma di qualità e da un effetto di accoglienza davvero difficile da trovare in altri posti.
Questo ristorante è principalmente un hamburgeria di qualità, quindi sulla carne non ci si sbaglia, tanto che sul tavolo si trova la “carta d’identità” del bovino che stiamo mangiando! Lista della birra corta ma meglio così, la scelta è più che sufficiente e di qualità.
Servizio impeccabile davvero, non troppo sostenuto ma alla mano e professionale. Sono stato servito da Marco, al quale ho chiesto il nome prima di uscire proprio per ringraziarlo pubblicamente per l’ottimo lavoro svolto.
Per quanto riguarda la spesa, si aggira sui 30/40€ a testa, ma non rimpiangerete neanche un centesimo.
Questa non è stata la prima e non sarà certo l’ultima mia visita a Lungarno23.

Data della visita: dicembre 2017
emanuele c, Amministratore alle Lungarno 23, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2017

Gentilissimo Cliente,
La ringrazio per avere apprezzato quello che stiamo facendo, anche nella formazione del personale, in favore della migliore qualità a 360^ per la ns. amabile Clientela. Spero di rivederLa al "L.23" dove mi consideri a disposizione.

Recensito 10 dicembre 2017

Sono stata in questo locale in un freddo sabato di dicembre. Eravamo in due e non avevamo prenotato. Ci hanno detto di attendere un quarto d'ora per accomodarci, e così è stato. Abbiamo ordinato un panino con hamburger di chianina, servito con patate fritte, pomodori e cipolla. La carne era davvero ottima. Location perfetta a due passi da ponte vecchio, locale molto carino e ben riscaldato.

Gentilissimo Cliente,
grato x la Sua recensione permettendomi di segnalarLe , anche gli altri piatti - sempre di Chianina certificata "IGP" - ovvero: "L' ossobuco alla milanese con risotto allo zafferano di S. Gimignano" - "Il controfiletto con riduzione al Chianti classico e caponata di verdure fresche" - "La Formaggeria del Lungarno 23" ecc. ecc.. Spero abbia occasione di tornare considerandomi a disposizione.

Recensito 10 dicembre 2017

Locale con una certa identità, non troppo spazioso e un po' confusionario. Quasi obbligatoria da ordinare è la carne chianina davvero ottima. Entrée fantastiche con tartufo, hamburger assai consigliati, molto gradevole anche l'osso buco con il risotto. Personale disponibile, alla mano, e schietto. Una degna conclusione del pasto sono stati i dolci: Gustosissimi e realizzati da loro. Ottimo flan di panettone e tarte tatin. Conto leggermente alto. Vivamente consigliato.

Gentile Cliente,
molto gentile x averci riservato del tempo nell'invio della recensione. Sono particolarmente contento che abbia apprezzato quanto rappresentato ivi compreso il servizio aspetto non sempre scontato che seguo personalmente. Al piacere di rivederLa - non esiti a contattarmi x ev. necessità. Grazie.

Gli utenti che hanno visto Lungarno 23 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Lungarno 23? Condividi la tua esperienza!