“Ottimo!”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Uffizi
Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo una esperienza bruttissima in un’altra gelateria, ho optato per questa... il gelato é davvero ottimo e il prezzo assolutamente onesto (da 2,50 a 6 euro per il cono, con 2,50 si possono prendere già tre gusti e la quantità è abbondante). Consigliatissima!!!

Recensito 10 agosto 2018

Dopo aver provato più volte questo gelati e quello di altre gelateria posso dire che è sicuramente tra le migliori in assoluto. Il pezzo forte è sicuramente il pistacchio, che nonostante il livello alto degli altri gusti spicca per la sua particolare consistenza e intensità. Ho provato altri gusti classici come nocciola e cioccolato e devo dire squisiti, densi ma cremosi e sopratutto esprimevano un sapore forte e deciso. Il servizio è veloce, la panna gratis è molto buona e fatta in casa ed il presso giusto.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo, su consiglio di amici, siamo andati a prendere il gelato alla carraia e siamo stati molto soddisfatti dai gusti. Le mousse erano realmente mousse, cremose e leggere e anche i gusti classici (nocciola, cioccolato) erano ben fatti

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un buon gelato cremoso e ben mantecato. Ad esempio il pistacchio è giustamente sapido mentre la nocciola corposa e saporita!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera passeggiando a Firenze ci siamo fermati a mangiare il gelato.
Ottimi gusti, anche di particolari , veloci a servire e ottimo prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Carraia Gelateria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Carraia Gelateria? Condividi la tua esperienza!