“Ottima location”

Al n.1.809 in classifica su 3.012 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: RISTORANTE PIZZERIA, SITUATO IN UNA DELLE PIAZZE PIU' BELLE DI FIRENZE, ACCANTO ALLA STAZIONE FERROVIARIA E A POCHI PASSI DAL DUOMO, HA UNA TERRAZZA ESTERNA DOVE ASSAPORARE LA TIPICA BISTECCA ALLA FIORENTINA E I PIATTI TIPICI DELLA CUCINA TOSCANA E MEDITERRANEA, PIATTI DI PESCE CRUDO E UN'OTTIMA PIZZA A LENTA LIEVITAZIONE IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA OTTIMI VINI CHE POTRETE TROVARE NELLA NOSTRA CANTINA O DA UNA VASTA SELEZIONE DI BIRRE. LA MATTINA E' POSSIBILE FARE COLAZIONE DALLE ORE 8 CON OMELETTE, UOVA E BACON,VARI DESSERTS,SMOOTHIES E BEVANDE CALDE. ALL' INTERNO IL LOCALE SI SUDDIVIDE IN VARIE SALETTE DOVE E' POSSIBILE ANCHE FERMARSI IN CASO DI APPUNTAMENTI DI LAVORO DATO CHE IL LOCALE FA ORARIO CONTINUATO FINO ALLE 23,30.
Recensito 21 febbraio 2018

Ristorante posizionato con vista sulla bellissima chiesa di S.Maria Novella.
Bruschetta napoletana con poche acciughe e troppa insalata, mentre ottima la tagliata di manzo con rucola e pomodorini.
Buono anche il sorbetto al limoncello.
Tovaglie un po obsoleto

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo in questo locale
Piccolo ben curato
Ma Il tovagliame da rinnovare
Buono antipasto
Buona la tagliata di pollo
E di carne

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata in giro per le viuzze del centro cittadino, ritrovarsi dinanzi allo splendore della facciata di una delle più esemplari chiese fiorentine, quella di Santa Maria Novella, mangiando una buonissima pizza ad uno dei tavolini di questo garbato ristorante, è stato il top.
Il menù è vario, io ho optato per una pizza e una fresca birra sarda, l'Icnusa.I prezzi sono quelli standard dei locali in pieno centro di una tipica città turistica ma credetemi, da campana doc, posso assicurarvi che la pizza non era niente male. Il servizio è stato rapido e la sala interna è calda e accogliente. Consiglio!

Recensito 3 febbraio 2018

Pranzo il primo febbraio in questo ristorante molto curato negli arredi, con personale attento e cordiale! Location unica, situato al centro della piazza con splendida veduta sulla chiesa di Santa Maria Novella. Bella selezione di antipasti, proviamo delle ottime tagliatelle al ragù di carne e spaghetti con acciughe e briciole (consigliatissimi). Dolci della casa super!!

Recensito 16 gennaio 2018

Pranzo piacevole peccato per il tovagliato macchiato, le pietanze sono state soddisfacenti e il servizio curato

Gli utenti che hanno visto Il Grillo hanno visto anche

Cantagrillo, Serravalle Pistoiese

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Grillo? Condividi la tua esperienza!