“Ottimo pranzo in una location unica!”
Recensione di Il Grillo

Il Grillo
Al n.1.860 in classifica su 2.977 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: RISTORANTE PIZZERIA, SITUATO IN UNA DELLE PIAZZE PIU' BELLE DI FIRENZE, ACCANTO ALLA STAZIONE FERROVIARIA E A POCHI PASSI DAL DUOMO, HA UNA TERRAZZA ESTERNA DOVE ASSAPORARE LA TIPICA BISTECCA ALLA FIORENTINA E I PIATTI TIPICI DELLA CUCINA TOSCANA E MEDITERRANEA, PIATTI DI PESCE CRUDO E UN'OTTIMA PIZZA A LENTA LIEVITAZIONE IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA OTTIMI VINI CHE POTRETE TROVARE NELLA NOSTRA CANTINA O DA UNA VASTA SELEZIONE DI BIRRE. LA MATTINA E' POSSIBILE FARE COLAZIONE DALLE ORE 8 CON OMELETTE, UOVA E BACON,VARI DESSERTS,SMOOTHIES E BEVANDE CALDE. ALL' INTERNO IL LOCALE SI SUDDIVIDE IN VARIE SALETTE DOVE E' POSSIBILE ANCHE FERMARSI IN CASO DI APPUNTAMENTI DI LAVORO DATO CHE IL LOCALE FA ORARIO CONTINUATO FINO ALLE 23,30.
Recensito 3 febbraio 2018

Pranzo il primo febbraio in questo ristorante molto curato negli arredi, con personale attento e cordiale! Location unica, situato al centro della piazza con splendida veduta sulla chiesa di Santa Maria Novella. Bella selezione di antipasti, proviamo delle ottime tagliatelle al ragù di carne e spaghetti con acciughe e briciole (consigliatissimi). Dolci della casa super!!

Recensito 16 gennaio 2018

Pranzo piacevole peccato per il tovagliato macchiato, le pietanze sono state soddisfacenti e il servizio curato

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo presso questo ristorante mentre eravamo di rientro in stazione per tornare a casa.. La focaccie è il tagliere erano ottimi su questi 2 portate non ci si può sbagliare i prezzi sono stati giusti in base a ciò che abbiamo preso sicuramente sarà un posto che consiglieró

Recensito 9 dicembre 2017

Bellina modesta pizzeria , efficente e con dehors esterno riscaldato.Ottima posizione.
Molto turistica. Buon menu ma qualità cucina modesta, anche se gustosa.
Birra e acqua con un primo ed un secondo , 48€.
Peccato che non mi abbiano fatto lo scontrino.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci fermiamo titubanti sulla porta poi decidiamo di entrare.......e menomale!!!!ho mangiato uno stufato di cinghiale ottimo con accompagnamento di polenta fritta (perfetta x fare la scarpetta visto che nn posso mangiare il pane).
Il mio compagno ha preso una bistecca con patate arrosto, tutto molto buono.
Pienamente soddisfatti qualità prezzo ottimi!!!oltretutto non abbiamo pagato il coperto!!!

Gli utenti che hanno visto Il Grillo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Grillo? Condividi la tua esperienza!