“MEDIOCRE”

Al n.1.828 in classifica su 3.016 Ristoranti a Firenze
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: RISTORANTE PIZZERIA, SITUATO IN UNA DELLE PIAZZE PIU' BELLE DI FIRENZE, ACCANTO ALLA STAZIONE FERROVIARIA E A POCHI PASSI DAL DUOMO, HA UNA TERRAZZA ESTERNA DOVE ASSAPORARE LA TIPICA BISTECCA ALLA FIORENTINA E I PIATTI TIPICI DELLA CUCINA TOSCANA E MEDITERRANEA, PIATTI DI PESCE CRUDO E UN'OTTIMA PIZZA A LENTA LIEVITAZIONE IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA OTTIMI VINI CHE POTRETE TROVARE NELLA NOSTRA CANTINA O DA UNA VASTA SELEZIONE DI BIRRE. LA MATTINA E' POSSIBILE FARE COLAZIONE DALLE ORE 8 CON OMELETTE, UOVA E BACON,VARI DESSERTS,SMOOTHIES E BEVANDE CALDE. ALL' INTERNO IL LOCALE SI SUDDIVIDE IN VARIE SALETTE DOVE E' POSSIBILE ANCHE FERMARSI IN CASO DI APPUNTAMENTI DI LAVORO DATO CHE IL LOCALE FA ORARIO CONTINUATO FINO ALLE 23,30.
Recensito 25 novembre 2017

Una Serata di fine ottobre climaticamente piacevole ci invoglia a sederci fuori all'aperto per cenare in questo ristorante abbastanza affollato, quindi ordiniamo ad un cameriere poco professionale abituato ad interagire per lo più con la massa degli stranieri, risultato pizza salatissima (diavola € 12,00) , altrettanto , in proporzione , anche il conto. C'è di meglio nei dintorni

Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo in questo ristorante. Pizza per i miei gusti troppo unta e anche lo spaghetto allo scoglio non era dei migliori. Conto un po’ alto considerata la qualità. Non mi ha entusiasmata. Personale comunque molto cortese.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un aperitivo. Non posso opinare sulle bibite ovviamente, ma il personale lascia veramente a desiderare: nessuna cortesia e il cameriere addirittura masticava una cicca come una capra, mettendola pure in bella mostra.. complimentoni

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino, situato in una bella posizione.
Camerieri molto cortesi e disponibili ma il cibo servito si è rivelato una delusione, visti anche i prezzi del locale.
Spaghetti al pomodoro troppo cotti e senza sapore, così come il riso.
Consiglio di sistemare le porte del bagno, visto che sono rimasta chiusa dentro e non riuscivo più ad uscire.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo e sono stato servito direttamente dalla proprietaria Ilaria che mi ha consigliato una tagliata di tonno da leccarsi le sopracciglia.. Per me ottimo ci ritornerò per assaggiare la carne

Gli utenti che hanno visto Il Grillo hanno visto anche

Cantagrillo, Serravalle Pistoiese

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Grillo? Condividi la tua esperienza!