“Sempre trovato bene”

20:00
Al n.378 in classifica su 3.238 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Trattoria tipica fiorentina di proprietà della stessa famiglia fin dal 1957. I piatti proposti sono legati alla stagionalità, con pasta e dolci fatti in casa, con sapori che richiamano la tradizione. L'ambiente è semplicemente elegante con un servizio attento ed informale.
Recensito 7 agosto 2019

Frequento questa trattoria da 5/6 anni, quasi sempre nel periodo estivo quando mi dedico qualche giorno da solo per rilassarmi nel mio hotel preferito a Firenze prima delle vacanze vere e proprie, il locale si presenta accogliente, un po' old style però pulito e curato. La cucina è tipica toscana e con materie prime di qualità. Servizio famigliare, attento e cortese. Locale frequentato da molti clienti asiatici. Prezzi onesti. Anche se abbastanza in centro consigliato per chi vuole mangiare bene senza la ressa del turismo estremo. A presto.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 5 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale con moltissimi quadri di cantanti alle pareti, visto la zona teatro. Può sembrare un po' banale, ed invece il tutto molto elegante e ben gestito. Personale molto professionale ma che ti mette a tuo agio. Atmosfera intima e rilassata. Piatti tipici fiorentini di ottimo livello. Zuppa di legumi ottima. Coniglio porchettato perfetto. Prezzi medio alti ma ne vale proprio la pena.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Splendida trattoria Toscana ubicata in zona non molto lontano dal cuore del centro fiorentino. Le proposte sono di assoluta qualità e rispecchiano le delizie culinarie, ottima anche la carne, carta dei vini interessante. Conto nella norma

Data della visita: giugno 2019
Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ero a Firenze per lavoro ed alcuni amici mi hanno consigliato questo locale. La trattoria si presenta molto bene, il personale è gentile e professionale il menu è ottimo, se sei in zona ti consiglio un pit stop. Ci tornerò senz’altro.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo, personale gentile e professionale. La fiorentina era ottima, come lo erano anche la vellutata di zucca e la pasta con ragù di cinghiale. Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria Armando hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Armando? Condividi la tua esperienza!