“L'abito non fa il monaco....” Punteggio 4 su 5
Recensione di Mangiafuoco Bracerie

Mangiafuoco Bracerie
Al n.140 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 13 US$ - 33 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Pasti economici, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Marco
Lanciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“L'abito non fa il monaco....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

in viaggio a Firenze x il week end di Pasqua abbiamo trovato ristoro presso il mangiafuoco. guidati anche dalle recensioni lette abbiamo prenotato. appena entrati l'ambiente miè sembrato piuttosto freddo....ma la ragazza ke si è occupata di noi è stata molto gentile....finalmente ho mangiato una buonissima fiorentina servita in modo curioso e appropriato. per mio marito pici radicchio e pancetta....buonissimi....esperienza da ripetere anche con bimbi al seguito....

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 163 voti utili
“Aspettativa delusa - Disappointed expectation”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

sono andato all trattoria Mangiafuoco con due aspettative: trovare una trattoria tipica e trovare carne alla "brace" (....bracerie....) come si deve
Entranbe sono state deluse: già dalla struttura del menu si capisce che è un ristorante turistico più che una trattoria tipica, infatti include qualche piatto toscano e la solita sfilza di piatti tipici italiani che con la tradizione toscana poco ci azzeccano. Magari ai turisti tedeschi piace di più cosi, ma io mi aspettavo altro.
La carne non era nulla di speciale e penso fosse stata cucinata su una griglia a gas e non sulla brace. E quando arrivi a Firenze l'aspettativa sulla carne è molto alta!
Comunque non posso dire di aver mangiato male, la pappa al pomodoro era abbastanza buona, ma non è quello che mi aspettavo per i motivi sopra riportati.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Gusto e cortesia.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Mi sono imbattuto in questo ristorante un po'per caso. Si trova in un posto decisamente strategico e comodo per le meraviglie del centro. Il personale è stato estremamente cortese e gentile, ci siamo sentiti davvero a caso. Ho assaggiato un buon antipasto toscano e delle pappardelle con ragù di cinghiale decisamente sopra la media. La mia fidanzata ha scelto pici con taleggio, pancetta e radicchio: voto positivo anche per questo piatto. Ci hanno offerto gentilmente il digestivo. Consigliato senza dubbio.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“mah!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

che strano cosi in alto in classifica.... non era terribile... forse va bene per i turisti stranieri , ma i pici con cacio e pepe con la panna proprio no!!! salumi discreti .... vedere la carne servita cosi mi ha fatto un pò sorridere, devo dire che il servizio è stato la cosa migliore, ma purtroppo mi sono pentita di aver consigliato il posto ad amici che venivano da fuori, basandomi sui giudizi dati. C'è di meglio ...cercatelo.

• Visitato a Marzo 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Aspettativa tripadvisor delusa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Locale senza un'atmosfera particolare. I piatti tipici tascani dai pici all'aglione o cacio e pepe alla classica fiorentina, appena passabili, rispetto all'offerta nel raggio di pochi centinaia di metri. Insomma maggiore attenzione!! Anche le "nostre" indicazioni possono deludere. Il prezzo è stato nella media ma si puó trovare di meglio.

Gli utenti che hanno visto Mangiafuoco Bracerie hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Mangiafuoco Bracerie? Condividi la tua esperienza!