“Superlativa”

Per: Atmosfera romantica, Amanti della cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Lorenzo
Recensito 30 settembre 2021

Una delle migliori gelaterie di Firenze. Gusti ottimi, frutta sempre fresca e di qualità. Personale molto cortese, si sente la passione e la ricerca del loro lavoro. Super consigliata

Data della visita: settembre 2021

Recensito 24 luglio 2021

Finalmente, dopo tanto girare, siamo riusciti ad assaggiare un ottimo gelato. Non per caso, ci siamo fatti consigliare, ci siamo fidati e abbiamo fatto bene!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 20 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ottimo gelato, davvero consigliato. Non troppi gusti ma quelli presenti sicuramente di qualità.
Possibilità di sedersi all'esterno, all'ombra tra l'altro.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 12 luglio 2021

Una tappa obbligatoria tutte le volte che vado a Firenze, (anche se mi trovo dall'altra parte della città) perchè ne vale proprio la pena! Uno dei pochi gelati ancora fatto in maniera artigianale e con vera frutta, una rarità! Ampio assortimento di gusti (dai più tradizionali ai più ricercati) e tutti senza glutine! I miei gusti preferiti? Sempre difficile scegliere perchè sono tutti eccellenti! Da provare il particolare gusto alla menta: un gelato dal gusto delicato fatto dall'infuso delle foglie di menta, ma anche il persiano, l'ambrosia e l'ultima creazione a base di cioccolato!

Data della visita: luglio 2021
Recensito 26 giugno 2021 da dispositivo mobile

Piccola gelateria a conduzione familiare in centro a Firenze, il gelato artigianale e buonissimo e il prezzo assolutamente giusto.
Consiglio il gusto biscotto

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Antica Gelateria Fiorentina hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Gelateria Fiorentina? Condividi la tua esperienza!