“Gelato super”

Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Lorenzo
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In occasione del nostro ultimo viaggio con il mio ragazzo abbiamo fatto tappa in questa gelateria che ci è stata consigliata da parenti. Il gelato è veramente genuino...io ovviamente ho voluto assaggiare il gusto “cuor di pardula”, era sublime...all’assaggio sembrava di essere in Sardegna a gustare un pardula invece ero a Firenze e stavo gustando un buonissimo gelato. L’intento di ricreare il sapore di uno dei più famosi dolci sardi è riuscito alla perfezione. Lo consiglio a tutti soprattutto ai sardi che vivono fuori dalla Sardegna e vogliono sentirsi un po’ a casa.

Data della visita: novembre 2017

Recensito 8 novembre 2017

A parte la cortesia e la disponibilità a dare informazioni sui gusti e ad offrirne un assaggio, il gelato è ottimo, sperimentale (provate per credere il gusto Persiano con acqua di rose e zafferano...), la cialda è fragrante. Viene voglia di tornare per poterli assaporare tutti quei gusti dai nomi quasi fiabeschi: Talentissimo, Ambrosia, Cuor di Pardula...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 7 novembre 2017

Tappa obbligatoria quando passiamo per il centro. Ottimo gelato dove si sente la qualità degli ingredienti

Data della visita: novembre 2017
Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Varietà di gusti , personale gentile, veramente il gelato era buonissimo, dovete provarlo e ne rimarrete soddisfatti!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato piú volte in questa gelateria con i miei bambini, la scelta é vasta, circa 30 gusti di cui alcuni unici esempio "ricotta e fior di pardula" (buonissimo). Io scelgo quasi sempre i classici (nocciola, pistacchio, limone, ecc...) devo dire che qualche volta mi sono lasciato trascinare dalla novità dei gusti... buoni, buonissimi, Bravissimi !!!! Consiglio vivamente...

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Antica Gelateria Fiorentina hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Gelateria Fiorentina? Condividi la tua esperienza!