“Gelato super”

Per: Romantico, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Lorenzo
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In occasione del nostro ultimo viaggio con il mio ragazzo abbiamo fatto tappa in questa gelateria che ci è stata consigliata da parenti. Il gelato è veramente genuino...io ovviamente ho voluto assaggiare il gusto “cuor di pardula”, era sublime...all’assaggio sembrava di essere in Sardegna a gustare un pardula invece ero a Firenze e stavo gustando un buonissimo gelato. L’intento di ricreare il sapore di uno dei più famosi dolci sardi è riuscito alla perfezione. Lo consiglio a tutti soprattutto ai sardi che vivono fuori dalla Sardegna e vogliono sentirsi un po’ a casa.

Recensito 8 novembre 2017

A parte la cortesia e la disponibilità a dare informazioni sui gusti e ad offrirne un assaggio, il gelato è ottimo, sperimentale (provate per credere il gusto Persiano con acqua di rose e zafferano...), la cialda è fragrante. Viene voglia di tornare per poterli assaporare tutti quei gusti dai nomi quasi fiabeschi: Talentissimo, Ambrosia, Cuor di Pardula...

Recensito 7 novembre 2017

Tappa obbligatoria quando passiamo per il centro. Ottimo gelato dove si sente la qualità degli ingredienti

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Varietà di gusti , personale gentile, veramente il gelato era buonissimo, dovete provarlo e ne rimarrete soddisfatti!

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato piú volte in questa gelateria con i miei bambini, la scelta é vasta, circa 30 gusti di cui alcuni unici esempio "ricotta e fior di pardula" (buonissimo). Io scelgo quasi sempre i classici (nocciola, pistacchio, limone, ecc...) devo dire che qualche volta mi sono lasciato trascinare dalla novità dei gusti... buoni, buonissimi, Bravissimi !!!! Consiglio vivamente...

Gli utenti che hanno visto Antica Gelateria Fiorentina hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Gelateria Fiorentina? Condividi la tua esperienza!