“Gelato indimenticabile”

Per: Romantico, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: San Lorenzo
Recensito 8 novembre 2017

A parte la cortesia e la disponibilità a dare informazioni sui gusti e ad offrirne un assaggio, il gelato è ottimo, sperimentale (provate per credere il gusto Persiano con acqua di rose e zafferano...), la cialda è fragrante. Viene voglia di tornare per poterli assaporare tutti quei gusti dai nomi quasi fiabeschi: Talentissimo, Ambrosia, Cuor di Pardula...

Recensito 7 novembre 2017

Tappa obbligatoria quando passiamo per il centro. Ottimo gelato dove si sente la qualità degli ingredienti

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Varietà di gusti , personale gentile, veramente il gelato era buonissimo, dovete provarlo e ne rimarrete soddisfatti!

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato piú volte in questa gelateria con i miei bambini, la scelta é vasta, circa 30 gusti di cui alcuni unici esempio "ricotta e fior di pardula" (buonissimo). Io scelgo quasi sempre i classici (nocciola, pistacchio, limone, ecc...) devo dire che qualche volta mi sono lasciato trascinare dalla novità dei gusti... buoni, buonissimi, Bravissimi !!!! Consiglio vivamente...

Recensito 24 settembre 2017

Buon gelato artigianale vi consiglio di assaggire,convenitnte anche il prezzo .Gelato ottimo e tanti gusti buoni da assaggiare.

Gli utenti che hanno visto Antica Gelateria Fiorentina hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Antica Gelateria Fiorentina? Condividi la tua esperienza!