“Ambiente e cibo caratteristici toscani”
Recensione di Giannino in San Lorenzo

Giannino in San Lorenzo
Prenota con
Giannino in San Lorenzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.206 in classifica su 2.717 Ristoranti a Firenze
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Tradizione dal 1936
Sanremo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ambiente e cibo caratteristici toscani”
Recensito il 21 aprile 2012

Girellando per Firenze abbiamo visto questo locale nel primo pomeriggio, dopo aver gia' pranzato. Si trova vicinissimo al Duomo, in localita' S.Lorenzo dove di giorno c'é un grande mercato di pellame e altro. La sera ci siamo tornati, bisognava fare un po' di coda fuori perché non avevamo prenotato. Sulla porta c'era il distintivo di Trip Advisor! Valeva la pena aspettare!!!! dopo 15 minuti ci hanno dato il tavolo, a causa di una battuta con il Direttore (io scherzo sempre, son un cuor contento), sia lui che il personale ci hanno preso in simpatia e abbiamo continuato a scherzare piacevolmente per tutta la cena. Abbiamo preso un menu tipico fiorentino, tris di zuppe e fiorentina di chianina, veramente ottima. Il dolce é stato i tipici cantuccini con vin santo. Per finire la serata é arrivato il conto! 1640 E in tre!!!!!!!! ovviamente era l'ultimo degli scherzi!!!!!! serata molto piacevole, buon cibo e tante risata! andateci!!!!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“da provare”
Recensito il 21 aprile 2012

siamo stati in questo ristorante con un groupon nello scorso mese di febbraio.
siamo stati accolti con gentilezza e professionalità dal proprietario e dal personale, e
abbiamo gustato un menu' completo di specialità toscane, dall'antipasto al dolce,
accompagnato da un calice di buon vino.
abbiamo apprezzato tutto il cibo proposto, e ci sentiamo di consigliare vivamente il ristorante sperando anche noi di ritornare in un prossimo futuro.

• Visitato a Febbraio 2012
Calenzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Scelta azzeccata, coupon di grande qualità”
Recensito il 17 aprile 2012

Coupon deluxe utilizzato di sabato sera senza nessun problema. Servizio ottimo. Il cibo tutto di buona qualità partendo dall'antipasto (tagliere di formaggi e tagliere di salumi), passando al primo(raviol e paglia e fieno) per finire con i secondi piatti (pollo fritto, targliata e pollo alla diavola). Decisamente una bella serata passata con amici in un ristorante di qualità e ovviamente dalla posizione invidiabile.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Assolutamente no la pizza”
Recensito il 8 aprile 2012

Proprio ieri sono andata da giannino il ristorante .......era da tanto che non ci andavo e mi ricordavo che la pizza fosse ancora buona , invece No: la pizza non era lievitata non si. Tagliava nemmeno col coltello da carne in una pizza c'era pure un pezzo di metallo! La soluzione non mettere la pizza nel menu'! Se fa' così schifo ,non ci tornero' mai piu'! Davvero una grande delusione.
Elisabetta Cioffi

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Servizio ottimo, un coupon validissimo”
Recensito il 7 aprile 2012

Siamo stati con un groupon deluxe che comprendeva antipasto di formaggi, primo a scelta e noi abbiamo optato per i ravioli burro e salvia, tagliata su rucola e pomodorini e caffe. il prezzo è ottimo, anche il vino della casa è buono, il servizio è stato perfetto, il locale garantisce un'ottima privacy e quindi da consigliare!

Gli utenti che hanno visto Giannino in San Lorenzo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Giannino in San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!